Home » Pierpaolo Spollon a luci rosse, mai visto così: il web esplode

Pierpaolo Spollon a luci rosse, mai visto così: il web esplode

Spollon
Pierpaolo Spollon | Novanews.it

L’attore si lascia andare all’allusivo e al piccante, ma il web non perdona. “Non mettere il dito nella piaga”.

Pierpaolo Spollon è l’astro nascente della Rai. In molti lo ricorderanno per l’interpretazione in Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero e un cast da capogiro. Si tratta di un volto fresco nella rete, che non si limita ad arricchirla con le sue performance, bensì a difenderla a spada tratta. “Non si dica che la Rai è vecchia” tuona in merito al fatto che la fiction mostri una romance a tema omosessuale.

La storia tra lo specializzando e il dottore finalmente sembra aprire le porte a una certa rappresentatività del mondo LGBTQIA+. La Rai era infatti stata nel mirino delle critiche in passato per aver presumibilmente censurato scene a sfondo sessuale di questa o l’altra serie.

Pierpaolo Spollon tuttavia non ha preso parte solo a Doc. Tanti lo ricordano anche per aver interpretato Marco Allevi in un altro prodotto televisivo: L’Allieva. In ambito cinematografico, invece, Spollon ha recitato in Terraferma di Emanuele Crialese.

Ma adesso che cosa avrà combinato? I social sono impazziti per Pierpaolo “a luci rosse”.

Pierpaolo Spollon e Luca Argentero hot

L’episodio vede coinvolto Pierpaolo e Luca Argentero, ossia l’affascinante dottore protagonista di Doc e Doc 2 – Nelle tue mani. La fiction è amata dagli italiani, ma a quanto pare, emerge dal web che soprattutto le persone attratte dagli uomini apprezzino il prodotto Rai. Il motivo è presto detto: alcuni attori sono considerati tra i più sexy di Italia. Tra questi, vi sono Argentero, Saurino e Spollon.

Saurino e Spollon
Saurino e Spollon sul set di Doc | Novanews.it

Saurino e Spollon sono proprio i due attori che interpretano la coppia di innamorati all’interno della fiction. Tuttavia, la vicenda non riguarda loro due, né piccanti spoiler sugli episodi del prodotto Rai, bensì un commento a un Tweet di un utente.

Il post mostra una bellissima foto scattata a Luca Argentero, ripreso nel mentre di quel largo sorriso che chiude la sigla iniziale della fiction a sfondo medico. La didascalia dell’utente fa riferimento proprio al sorriso: “Un sorriso che apre tutte le porte”. Spollon ha dunque ritwittato il contenuto, commentando la didascalia in questo modo: “Ora le chiamiamo ‘porte'”.

L’allusione sessuale non necessita di spiegazioni. Spollon ha voluto bonariamente canzonare Argentero, sottolineandone il fascino e la sua fama da sex symbol. Nulla di grave, i due sono colleghi sul set della fiction.“Sto ridendo da un’ora, non mettere il dito nella piaga, ti prego” commenta un fan di Spollon, sotterrato dalle risate per la battuta.