Home » Ricoverata in ospedale la rivale di Shakira, si teme per lei: soccorsa d’urgenza

Ricoverata in ospedale la rivale di Shakira, si teme per lei: soccorsa d’urgenza

Clara ospedale Shakira
Shakira: ora si teme per la sua rivale

L’amante di Piqué costretta al ricovero in ospedale: è colpa di Shakira? Incredibile, il dettaglio emerge solo ora. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore, la rivale di Shakira è stata ricoverata in ospedale: web sotto shock, ora si teme per lei. Scopriamo nel dettaglio cosa le è accaduto.

Da ormai alcune settimane non si fa altro che parlare della nuova canzone di Shakira, intitolata Bzrp music sessions, vol. 53. Come molti avranno intuito dalle varie traduzioni apparse sul web, si tratta di un vero e proprio attacco contro il suo ex marito Piqué e l’amante Clara. Sul loro conto ne sono state dette di tutti i colori, ma a destabilizzare tutti i fan di Shakira è stata una notizia che ha visto coinvolta proprio la rivelare della cantante. Alcune fonti vicini a Clara hanno confermato che la giovane sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Ma cosa è accaduto? Incredibile, le sue condizioni fanno preoccupare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Clara finisce in ospedale: “Tutta colpa di Shakira”

Il nuovo brano di Shakira è risultato come il più ascoltato del momento. Nel giro di qualche ora è arrivato in vetta alle classifiche musicali, suscitando un vero clamore. Infatti, le accuse contro l’ex marito e alla sua amante emerse nella canzone sono piuttosto pesanti. I fan di Shakira hanno ovviamente sostenuto la cantante condividendo il brano, alcuni però si sarebbero scagliati duramente proprio contro Clara Chía, la nuova fidanzata di Gerard Piqué. La ragazza, in pochi mesi è passata dall’essere una persona anonima a divenire come la “cattiva” della situazione.

Clara ospedale Shakira
L’amante di Piqué finisce in ospedale

In molti infatti, hanno incolpato proprio Clara per la rottura tra la cantante e il calciatore. Su di lei ne sono state dette di tutti i colori e vi assicuriamo che i commenti sul suo conto sono stati tutt’altro che docili. Ovviamente, la fidanzata di Piqué non ha retto la situazione, tanto da dover essere ricoverata d’urgenza in una clinica privata di Barcellona. Da quanto dicono alcune fonti vicine a lei, sembrerebbe che il motivo principale delle sue condizioni sia proprio l’uscita della canzone di Shakira. Ora il web è letteralmente esploso, tant’è che in molti hanno iniziato ad incolpare la cantante per la situazione. Ma andiamo a scoprire come sta ora.

La fidanzata di Piqué ricoverata d’urgenza: ecco come sta

Nelle scorse ore a destabilizzare il web è stata la drammatica notizia su Clara Chia, conosciuta da tutti per essere l’amante di Piqué. In queste settimane il suo nome è finito ovunque, tutti conoscevano l’identità della ragazza che avrebbe sottratto il marito a Shakira. Insomma, come succede spesso in questi casi la furia degli hater non si fatta attendere e nel giro di qualche secondo la ragazza si è vista il suo profilo social pieno di insulti e minacce.

Clara, proprio a causa di questa situazione sarebbe stata ricoverata in una clinica privata di Barcellona, ​​il Quirónsalud Hospital, dopo aver avuto un attacco di ansia. Inoltre, da ormai alcuni giorni il suo profilo è stato cancellato, infatti si pensa che dopo i continui attacchi la ragazza abbia deciso di allontanarsi momentaneamente dai riflettori. Per il momento non sono ancora note le sue condizioni di salute, non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire come sta.