Home » Arisa spiazza tutti: “Cosa ci fa lì?”, spunta un video clamoroso [VIDEO]

Arisa spiazza tutti: “Cosa ci fa lì?”, spunta un video clamoroso [VIDEO]

Arisa
Arisa | Novanews.it

Cosa ha architettato la cantante e insegnante di Amici? Scopri il video clamoroso che l’ha scovata: non si è accorta di essere ripresa.

Arisa è un’artista poliedrica e dinamica. Sin dal principio, ha sempre catturato l’attenzione del pubblico. Il suo esordio con “Sincerità” sul palco dell’Ariston nel 2009 destò un certo clamore per l’aspetto e la condotta della cantante. Inizialmente, infatti, Arisa è stata definita una donna bizzarra, un personaggio televisivo avvolto dal mistero, ma non per questo immune all’odio ingiustificato di alcuni haters.

Proprio nel 2022, Arisa è stata nel mirino di alcuni utenti Instagram che provvedevano a far cadere su di lei varie shitstorm, ossia una tempesta di cattiverie. In sua difesa, Arisa pubblicò gli screen di alcuni dei tanti commenti ingiuriosi della sua persona, come ad esempio “Fai la porno attrice, si vede che ti piace”. Alcuni di questi commenti giunsero nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Tuttavia, oltre che cantante di una fama acclamatissima, Arisa è anche una insegnante di Amici, il talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Sono in molti a ricordarla per i suoi commenti relativi alle presunte bravate dei giovani nella casetta passati ormai alla storia come “Capodanno-gate”.

Adesso che cosa avrà mai architettato Arisa? Il video ha spiazzato tutti.

Arisa scovata tra mille: guarda il video

Le apparizioni televisive di Arisa sembrano molto apprezzate dai fan. Questa volta però nessuno sapeva che ci sarebbe stata anche lei, ma un video l’ha smascherata: Arisa è andata come ospite da Alessia Marcuzzi a Boomerissima”.

Arisa
Arisa a Boomerissima, su Rai Due | Novanews.it

Come ospite, Arisa si è prodigata nel canto di quasi tutte le sue canzoni, in un medley che ha commosso, divertito e stuzzicato il pubblico in studio e da casa. Il fatto curioso è che non si sapeva ci sarebbe stata, perciò il video ha riscosso un certo clamore.

Il video postato su Twitter mostra Arisa seduta tra il pubblico, seguendo serenamente la trasmissione boom di ascolti condotta dalla Marcuzzi. Le telecamere dello studio l’hanno ripresa senza che lei potesse accorgersene, provocando il delirio di tutti i suoi fan che seguivano lo show. “Che cosa ci fa lì Arisa?” tuonavano sui social.

Tuttavia, nel corso della serata, è capitato anche un altro fatto particolare: la telefonata con la madre della cantante. Arisa telefona alla madre per farsi ripetere un proverbio antico, ma poi cala l’imbarazzo: la madre stava dormendo. Non c’è che dire: con Arisa non ci si annoia mai.