Home » Ultimo si ferma coi fan in strada: “Calma e facciamo tutti”, fan in delirio [VIDEO]

Ultimo si ferma coi fan in strada: “Calma e facciamo tutti”, fan in delirio [VIDEO]

Ultimo
Ultimo | Novanews.it

Ultimo dimostra una grande maturità e si ferma con i fan in strada. Guarda il video che ha commosso i social.

Il giovane cantante cresce insieme ai suoi fan. Ultimo è lo pseudonimo di Niccolò Moriconi, ragazzo di Roma nato nel 1996. Il suo nome d’arte può essere considerato il suo manifesto, come puntualmente ha spiegato più volte: “È una condizione che ho vissuto, quella di essere tra gli ultimi” spiega a Gossipetv.com.

In effetti, essere l’ultimo tra gli ultimi è un tema che si ripropone spesso nella vita di Niccolò, specie in relazione alla sua esperienza nel Conservatorio. Lui stesso si apre con i giornali e ci offre uno scorcio della sua vita: al Conservatorio non era visto di buon occhio per le sue origini non illustri, dunque ha subìto ciò che ha definito spesso una sorta di emarginazione.

Sin dai suoi 14 anni, Ultimo ha composto testi e musica, difatti è un cantautore italiano giovanissimo e molto apprezzato. Tuttavia, l’artista può contare anche alcuni detrattori, soprattutto in seguito ad alcuni episodi spiacevoli della sua carriera, in cui si è lasciato prendere dalla rabbia.

Alla vigilia della nuova edizione di Sanremo che vedrà Ultimo come concorrente tra i Big, ecco che il cantante si mostra nuovamente in pubblico con i suoi fan. I social si commuovono.

Ultimo si concede ai fan

Un Tweet di una fan recita così “Nonostante la paura e l’ansia per la gara, lui c’è”. Ed è vero: il cantante si è fermato ben volentieri a scattare foto e a concedersi, sempre nel rispetto della sua e della persona altrui. “Con calma e facciamo tutto” dice con una posatezza che ha fatto sorprendere molti suoi vecchi haters.

Mahmood e Ultimo
Mahmood e Ultimo a Sanremo 2019 | Novanews.it

In molti infatti ricorderanno Sanremo 2019, l’edizione vinta da Mahmood con “Soldi”. In finale arrivò anche Ultimo, il quale si lasciò prendere da un accesso di rabbia in seguito alla sua esclusione dal primo posto. Per questo motivo, su Ultimo è stata gettata una luce spiacevole che si è prontamente stemperata in seguito all’esplosione social di meme che lo riguardavano.

Ultimo ha dimostrato una grande maturità nel corso di questi anni e una forza della natura che mette al servizio di tutti i suoi fan, con cui sembra amare davvero trascorrere il tempo.

Intanto, il Festival di Sanremo sta per cominciare e tutti quelli che amano Ultimo scalpitano per ascoltare “Alba”, il brano inedito portato sul palco dell’Ariston. Sky Tg 24 ha pubblicato alcuni passaggi del pezzo: i fan sono già in estasi.