Home » Paura per Manuel Bortuzzo: “Ricoverato d’urgenza”, fan disperati

Paura per Manuel Bortuzzo: “Ricoverato d’urgenza”, fan disperati

Ricovero ospedale Manuel Bortuzzo
Paura per Manuel

Le condizioni di Manuel Bortuzzo preoccupano i fan: le parole dell’ex gieffino mettono in allarme tutti. Ora si teme il peggio. Scopriamo cosa è successo. 

Manuel Bortuzzo mette in allarme tutti i suoi followers: le condizioni del nuotatore fanno paura ai fan. Ora temono che sia troppo tardi. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Uno dei concorrenti più chiacchierati della scorsa edizione del GF Vip è stato sicuramente Manuel Bortuzzo. È passato più di un anno da quando il nuotatore fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, eppure ancora oggi il web non dimentica la storia sua d’amore con Lulù Salassié. Purtroppo tra loro le cose non sono andate come i fan speravano, infatti fu proprio Bortuzzo a mettere la parola fine alla relazione. Ma nelle scorse ore i suoi followers si sono presi un brutto spavento a causa di alcune indiscrezioni che confermano di un suo presunto ricovero urgente in ospedale.  Ma cosa gli è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Manuel preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Dopo la prima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi esclusivamente al nuoto. Infatti, il giovane appena uscito dalla casa ha ripreso ad allenarsi con speranza di realizzare il suo sogno e essere chiamato nelle Olimpiadi 2024. Ma nonostante la sua assenza sul piccolo schermo continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati sui social. Spesso è finito al centro dei gossip a causa della sua vita sentimentale, soprattutto per quanto riguarda la sua ex Lulù.

Ricovero ospedale Manuel Bortuzzo
Bortuzzo in ospedale? Ecco la verità

Ora invece a mettere in allarme tutti i suoi followers è stata una foto che sembrerebbe essere scattata dentro un ospedale. Ma non è tutto, sotto lo scatto Bortuzzo ha aggiunto una didascalia che avrebbe fatto pensare ai suoi fan al peggio. “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”, queste sono state le parole dell’ex vippone su Instagram. Ora alcune fonti vicine a Manuel avrebbero confermato che il nuotatore sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di un malore. Ma andiamo a scoprire come sta.

Bortuzzo: le sue condizioni di salute mettono in allarme il web

Nelle scorse ore, i fan di Bortuzzo sono andati nel panico a causa di una frase pubblicata dall’ex vippone sui social. Inoltre, nel post si vede anche Manuel con indosso una mascherina in un luogo che sembrerebbe ricordare moltissimo un ospedale. Ovviamente, dopo la condivisione di questo scatto tutti i suoi followers hanno iniziato a chiedergli cosa gli fosse successo. Per il momento Manuel avrebbe deciso di non rispondere alle curiosità dei fan, ma dalle sue ultime storie di Instagram sembrerebbe essere a casa sua. Ora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di Bortuzzo per scoprire quali sono le sue vere condizioni di salute.