Home » Ilary Blasi “a caccia”: insulti al vetriolo in vacanza | Da non credere

Ilary Blasi “a caccia”: insulti al vetriolo in vacanza | Da non credere

Ilary Blasi St Moritz
Ilary Blasi a St Moritz scatena la furia del web

Bufera per Ilary Blasi, tutta colpa delle vacanze in montagna: la conduttrice finisce nel mirino di web, insulti pesantissimi. Ecco perché.

Nelle scorse ore, Ilary Blasi è finita al centro di una grossa polemica a causa di alcune foto che la ritraevano durante la sua vacanza. La furia del web non si è fatta attendere. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Ilary Blasi è considerata come una delle conduttrici più amate del piccolo schermo e ora i fan non vedono l’ora rivederla al timone de L’Isola Dei Famosi. Inoltre, in questo ultimo periodo è finita spesso al centro dei riflettori per via della fine del matrimonio con Francesco Totti. Una notizia che ha spiazzato tutti i suoi fan, infatti nessuno si aspettava che tra loro potesse davvero finire in questo modo. Ma nelle scorse ore, proprio Ilary si è vista coinvolta in una vera e propria bufera sul web. Il tutto è accaduto mentre si trovava in vacanza in montagna. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Ilary nella bufera: vacanze a St. Moritz rovinate

Dopo il divorzio con Francesco, Ilary non ha di certo perso tempo e ha iniziato a darsi alla pazza gioia. In primis è tornata molto più attiva sui social, infatti mentre stava con l’ex calciatore capitava di rado che condividesse qualche storia. Ora invece non fa perdere nemmeno un’istante della sua vita ai suoi followers. Proprio le sue ultime stori’s su Ig avrebbero creato un certo scalpore sul web, tant’è che mentre si trovava in vacanza è scoppiata una vera e propria bufera sul suo conto. Il tutto è iniziato quando la Blasi ha iniziato a postare sul suo profilo alcuni contenuti che la immortalavano a St. Moritz.

Ilary Blasi St Moritz
“A caccia di miliardari” la Blasi nel mirino del web

In molti si aspettavano di vedere la conduttrice piuttosto giù di morale a causa della fine del matrimonio dall’ex marito, eppure è stato proprio il contrario. Infatti, tra una discesa con gli sci e una Spa in un hotel a 5 stelle si è decisamente divertita insieme ad alcuni amici. Inoltre, alcuni suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare che insieme a lei ci fosse anche Michelle Hunziker. Proprio questa accoppiata avrebbe creato un certo scandalo sui social. Per alcuni hater entrambe sarebbero andate a “Caccia di miliardari“. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Blasi e Hunziker a St. Moritz: “Single e a caccia”

Come molti sapranno il web è un posto meraviglioso ma in alcuni casi può anche trasformarsi in qualcosa di terrificante. Ed è proprio quello che accaduto nelle scorse ore ad Ilary Blasi. Proprio la showgirl si sarebbe vista il profilo invaso da insulti a causa della sua ultima vacanza a St. Moritz. Alcuni hater non avrebbero gradito che la conduttrice si sia ripresa così presto dal divorzio con Totti, tanto da sostenere che durante la vacanza in montagna insieme alla Hunziker si sarebbero date alla pazza gioia. Inoltre, alcuni hater più accaniti hanno iniziato a commentare sotto i post “Entrambe single e a caccia di miliardari“. Ovviamente ci sono ci sono anche alcuni loro fan che le hanno difese a spada tratta. Per scoprire ulteriori gossip non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.