Home » Look estremo per Miriana Trevisan, intervengono i vip: lo ha fatto davvero

Look estremo per Miriana Trevisan, intervengono i vip: lo ha fatto davvero

Miriana Trevisan look
Miriana Trevisan sfoggia un nuovo look

Il nuovo look di Miriana Trevisan infiamma il web: incredibile, ora sono intervenuti anche i suoi colleghi vip. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore Miriana Trevisan ha condiviso sui social un cambio di look estremo: assurdo, l’ha fatto davvero? Anche alcuni vip noti sono rimasti a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Miriana Trevisan è stata sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Conosciuta da tutti per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai, oggi è vista come la subrette per eccellenza. Mentre si trovava nel reality ha permesso ai telespettatori di conoscerla più approfonditamente, infatti nelle lunghe chiacchierate con Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettagli personali di cui nessuno era a conoscenza. Nelle scorse ore è tornata al centro dei riflettori dopo aver postato una foto su Instagram in cui appare decisamente diversa. L’avete vista anche voi? Il nuovo look è estremo. Scopriamolo insieme.

Miriana il nuovo look stupisce tutti

Mentre Miriana si trovava nella casa più spiata d’Italia ne sono accadute di tutti i colori. In molti speravano che la soubrette potesse finalmente trovare l’amore. Purtroppo però, dopo una serie di flirt nel reality come quelli con Nicola e Biagio, la Trevisan ha confermato di non voler far vedere a suo figlio a casa questo tipo di immagine. Alla fine quindi, la soubrette ha messo un punto definitivo ad entrambe le conoscenze e tutti i due i pretendenti sono rimasti parecchio delusi dal suo comportamento. Nel corso delle puntate del GF Vip hanno provato a chiarirsi più volte ma senza mai arrivare alla pace.

Miriana Trevisan look
Taglio netto per la Trevisan

Ora Miriana ha affermato di essere ancora single ma che le piacerebbe avere una persona accanto. Come molti sapranno il suo primo amore è stato Pago, da cui ha avuto anche suo figlio. I due sono rimasti in buonissimi rapporti, tant’è che proprio il suo ex marito era entrato nella casa per darle forza. Ora la Trevisan sembrava intenzionata ad un cambiamento e tutti sanno che quando una donna vuole cambiare la prima cosa che fa è tagliare i capelli. Avete visto cosa ha fatto lei? Incredibile nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La Trevisan da un taglio netto: addio alla lunga chioma, vip increduli

Qualche giorno fa Miriana Trevisan ha lasciato tutti senza parole sfoggiando un nuovo look di capelli. Generalmente eravamo abituati a vederla con una lunga chioma, ma ora ha deciso di dare un bel taglio netto all’acconciatura e optare per un caschetto. Sotto al post sono moltissimi i commenti in cui le fanno i complimenti per questa nuova acconciatura.

L’intuito femminile, quell’essere sapiente che cammina ovunque una donna cammini, che osserva tutto della sua esistenza e ne commenta la verità con esattezza.” ha scritto Mariana a corredo del post.  Ma non solo, anche alcune sue colleghe si sono soffermate a commentare la sua foto. “Stellare” scrive Valeria Marini, mentre Patrizia Pellegrino “Tu di intuito ne hai da vendere“.