Home » Kate Middleton ‘copia’ Megan Markle: gli scatti fanno discutere | Volano critiche pesantissime

Kate Middleton ‘copia’ Megan Markle: gli scatti fanno discutere | Volano critiche pesantissime

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle | Novanews.it

Un’altra stoccata tra la Royal Family e Meghan Markle. Che cosa sarà successo ancora tra le due donne? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton è la principessa del Galles, attualmente sposata con William, uno dei figli della nota Diana Spencer. Il marito è il primogenito di Lady D, nonché primo sulla linea di successione al trono del Re Charles.

L’altro figlio di Diana e Charles è Harry. Il piccolo di casa Windsor pare sia sempre stato poco aderente alle regole di corte, infatti già da adolescente, dopo la morte della madre, iniziarono a comparire numerosi titoli di tabloid che lo inquadravano come uno scapestrato che andava in giro a ubriacarsi e assumere sostanze stupefacenti. Grazie alla docu-serie Netflix sulla sua vita, Harry è riuscito a smentire le dicerie diffuse nell’eco della scarsa credibilità giornalistica dei tabloid britannici.

Quando si parla di Royal Family non si può non parlare anche di Meghan Markle, la principessa sposa di Harry, nonché cognata della Middleton. Anche l’americana si è trovata al centro delle polemiche e dell’ingerenza giornalistica britannica, al punto che lei ed Harry si sono sentiti costretti a fuggire negli Stati Uniti, loro malgrado.

Meghan e Kate sono sempre state poste in posizione di conflittualità l’una contro l’altra. Adesso che cos’è successo? Non era finito tutto con la partenza?

Kate Middleton strizza l’occhio a Meghan Markle

Le due principesse sono sempre state considerate dal pubblico nemiche, ripescando un po’ dal calderone delle critiche quel pregiudizio che vuole le donne tutte uguali: gelose, superficiali, vendicative. Stando così le cose, appare chiaro che per un certo numero di utenti, Kate stia copiando Meghan Markle anche in questo caso. Come mai? Kate ha inaugurato la “Shaping Us Early Childhood Centre”.

Kate Middleton
Kate Middleton all’inaugurazione della campagna, foto tratta da Instagram | Novanews.it

Molti haters credono che Kate Middleton abbia “copiato” Meghan. Quest’ultima infatti è sempre stata molto impegnata in ambito umanitario, partecipando persino a meeting ufficiali dell’Unione Europea su temi attuali quali la parità di genere, il razzismo. Non solo: il suo impegno in Africa è sempre stato vivo, ancor prima di conoscere l’allora duca Harry.

Nonostante ciò, molti credono anche l’opposto, ossia che i duchi del Sussex emulino i cognati, i quali diedero vita all’ente filantropico della Royal Foundation con Harry. C’è un’ultima fetta di utenti, invece, che in questo marasma Reale sorvola su chi abbia copiato chi per concentrarsi sulla nascita di una nuova campagna filantropica, la “Shaping us”, che porterà del bene nel mondo infantile.