Home » Allarme rosso Giaele De Donà: “É malata”, ore cruciali per lei

Allarme rosso Giaele De Donà: “É malata”, ore cruciali per lei

Giaele De Donà malata
Giaele De Donà, condizioni gravissime

Dramma al GF Vip, le condizioni di salute della De Donà mettono in allarme il web: Giaele preoccupa i fan, ora chiedono un intervento urgente. Scopriamo perchè.

Nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio allarme nella casa del GF Vip: Giaele è malata? La preoccupazione dei fan è sempre più forte. “Devono intervenire subito” Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più seguito del momento, i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade in casa grazie alla diretta h24. Eppure nelle scorse ore un dettaglio scioccante su Giaele De Donà avrebbe messo in allarme tutto il web. Ma cosa le sta accadendo? Le sue condizioni di salute stanno facendo preoccupare i suoi fan che ora chiedono ad Alfonso Signorini di intervenire immediatamente. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Giaele preoccupa i fan: “Condizioni gravissime”

Gli scontri al GF Vip sono ormai all’ordine del giorno, i nostri vipponi non smettono mai di stupirci con incredibili colpi di scena e drammi inaspettati. C’è anche però chi sembra non viversi benissimo questa esperienza all’interno della casa. D’altronde si tratta di un percorso che potrebbe innescare alcune problematiche nella mente dei concorrenti. Infatti, stare isolati dal mondo senza poter sentire i propri cari non deve essere affatto semplice, soprattutto se si è persone estremamente sensibili.

Giaele De Donà malata
Giaele preoccupa i fan

Ora a preoccupare il web sarebbero le condizioni di salute di Giaele. Come i fan sapranno, la vippona è stato spesso attaccata a causa della sia situazione sentimentale con il marito Brad. Lei stessa aveva svelato di avere un rapporto aperto, eppure c’è chi sostiene che suo marito non avrebbe preso bene il suo comportamento in casa. Tant’è che alcuni fan hanno iniziato a commentare sotto ad alcuni video in cui appare:”Le sue condizioni sono gravissime, deve uscire subito“. Siete curiosi di scoprire i motivi? Vediamoli insieme.

La De Donà allarma il web: “Fatela uscire, è malata”

Nelle scorse ore alcuni utenti su Twitter hanno iniziato a commentare alcune immagini di Giaele sostenendo che le sue condizioni fisiche sarebbero piuttosto gravi. Il motivo? Per molti dopo non aver più ricevuto notizie di suo marito si sarebbe lasciata andare smettendo di mangiare. Su twitter sono emersi commenti del tipo “Sta male, si vede che è malata” e ancora “Fatela uscire, è dimagrita troppo

Ora per alcuni fan la De Donà sarebbe eccessivamente magra, tant’è che hanno richiesto in massa ad Alfonso Signorini di intervenire al più presto per aiutarla. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se il conduttore darà qualche novità alla vippona sul marito.