Home » “Voglio piangere”, paura per Rosalinda Cannavò, cosa le sta succedendo [VIDEO]

“Voglio piangere”, paura per Rosalinda Cannavò, cosa le sta succedendo [VIDEO]

Rosalinda Cannavò
Rosalinda: l’appello fa commuovere

Rosalinda Cannavò mette in allarme tutti i suoi fan: l’appello disperato dell’ex vippona commuove il web. Vediamolo insieme.

Nelle scorse ore, Rosalinda Cannavò ha fatto preoccupare i suoi followers pubblicando un video shock: “Voglio piangere” l’appello fa tremare i fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sono passati diversi anni da quando Rosalinda Cannavò varcò per la prima volta la porta della casa più spiata d’Italia. Eppure ancora oggi viene considerata come una delle ex vippone più apprezzate di sempre. D’altronde, l’attrice è entrata nel reality come Adua Del Vesco ed è uscita come Rosalinda, proprio questo cambiamento fece un certo scalpore tra i telespettatori che da quel momento cambiarono totalmente opinione sulla ragazza. Grazie alle lunghe chiacchierate con Alfonso Signorini è venuta subito a galla la sua personalità estremamente sensibile, che ancora oggi fa parte della sua vita. Proprio qualche ora fa è apparso un video sul suo profilo Instagram che ha destabilizzato tutti i suoi followers. Scopriamolo insieme.

Rosalinda, l’appello disperato commuove i fan

Rosalinda è stata sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip. Impossibile dimenticarsi di quando ebbe il confronto con Gabriel Garko che per la prima volta svelò pubblicamente di essere omosessuale. Quella della Cannavò è stata una storia molto tormentata, lei stessa ha svelato di aver sofferto di gravi problemi di salute proprio a causa del suo lavoro. Infatti, all’epoca voleva vedersi sempre più magra per apparire meglio in foto o in tv. Purtroppo, l’attrice ha davvero toccato il punto di non ritorno, tant’è che ha rischiato di perdere la vita.

Rosalinda Cannavò
“Voglio piangere”: grido di speranza per la Cannavò

Per fortuna grazie alle persone care della sua famiglia è riuscita a ritrovare la serenità e ad uscire da questo terribile tunnel. Può però capitare che alcuni pensieri ritornino in mente, d’altronde l’anoressia è una di quelle malattie da cui è difficile allontanarsi definitivamente. Proprio nelle scorse ore ha girato un video in cui molti followers hanno notato il suo appello disperato o più simile ad un grido di speranza. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

“Voglio piangere” l’appello della Cannavò spiazza tutti

La storia personale di Rosalinda è tutt’altro che semplice, ma nella sua vita abbia dovuto fare i conti con diversi demoni oggi è una persona estremamente forte. Certo non le mancano le fragilità, ma di certo non si fa abbattere dai problemi che la vita le mette di fronte. Proprio nelle scorse ore un suo grido di speranza ha commosso tutti i suoi followers.
I wanna cry and I wanna love, But all my tears have been used up. Spesso è difficile staccarsi dal passato e andare avanti dopo una grande delusione o una perdita importante. Ci saranno i momenti in cui un ricordo tornerà a bussare alla tua porta; accoglilo ma non sprofondare in esso.” ha scritto l’ex vippona sotto al video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

In molti hanno iniziato a commentare “Sei semper stupenda” e anche “Dimostri una forza eccezionale“. Altri hanno iniziato ad ipotizzare che tra lei e Andrea Zenga qualcosa non stesse andando nel modo giusto. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare le prossime novità.