Home » Enrico Papi a bomba, altro che flop: 2 prime serate da brividi

Enrico Papi a bomba, altro che flop: 2 prime serate da brividi

Enrico Papi La Pupa e il Secchione opinionista Isola
Enrico Papi, che grande ritorno

Notizie shock in arrivo per Enrico Papi: incredibile, nessun flop per il conduttore ora è pronto a sbarcare in due prime serate epiche. Scopriamo cosa bolle in pentola. 

Enrico Papi è pronto a tornare a bomba in tv: finalmente lo rivedremo sul piccolo schermo in questi due appuntamenti da brividi. Siete curiosi di scoprire quali? Vediamoli insieme.

Uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa è sicuramente Enrico Papi. Grazie alla sua parlantina è riuscito a sfondare sul piccolo schermo con programmi d’eccezione, ma nel cuore dei fan rimarrà per sempre il presentatore di Sarabanda. Sono passati moltissimi anni dal suo esordio in tv, eppure i telespettatori lo ricordano ancora al timone di questa trasmissione. Ma nelle scorse ore a mandare in tilt il web sono state delle rivelazioni bomba su Papi. Da quanto dicono, a breve sbarcherà nuovamente sul piccolo schermo con due serate eccezionali. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Grande ritorno di Papi: il web esplode

Enrico Papi è considerato come uno dei conduttori più bravi del piccolo schermo. In pochi sanno che in realtà la sua prima esperienza televisiva è avvenuta in Rai con Fantastico Bis. Era il 1988 ed è rimasto con questa emittente televisiva fino al 1995, poi è arrivata la chiamata da Mediaset che l’ha portato su Canale 5. Proprio qui ha iniziato a condurre alcuni programmi di rilievo come ad esempio Tutti In Piazza, fino a quando non gli hanno affidato la trasmissione che l’ha reso celebre: Sarabanda. Non c’è bisogno di ribadire che questo programma ha avuto un successo enorme, tant’è che Mediaset l’ha rinnovato per ben quattro stagioni.

Enrico Papi La Pupa e il Secchione opinionista Isola
Due notizie shock su Papi

Poi, dopo oltre 21 anni di permanenza nelle reti Mediaset, a luglio del 2017, Papi ha deciso di passare a Sky Italia. Un cambiamento spiazzante ma che ha riportato Enrico alla gloria, infatti ha iniziato a condurre su TV8 Guess My Age – Indovina l’età . In Sky è rimasto per circa quattro anni, fino a quando nell’estate del 2021 è stato richiamato all’appello da Mediaset per condurre in prima serata lo storico programma Scherzi a Parte.
I fan sono letteralmente esplosi quando l’hanno rivisto sbarcare nuovamente su Canale 5. Ora però è arrivata un’altra notizia shock che ha mandato in tilt tutto il web. Papi sarebbe pronto per due serate importantissime. Scopriamo quali.

Nessun flop per Enrico: ecco dove lo vedremo

Nelle scorse ore è emersa una notizia eccezionale su Enrico Papi. A lancia l’indiscrezione è stato Davide Maggio svelando che a breve il conduttore dovrebbe tornare in Mediaset al timone de La Pupa e il Secchione. Questa notizia ha scioccato tutti i suoi fan, tant’è che sono letteralmente esplosi sul web affermando che non vedono l’ora di rivedere Papi in questa trasmissione. Ma non è tutto, perché TvBlog ha fatto uscire un’alta anticipazione bomba confermando che sarà lui uno degli opinionisti dell’Isola Dei Famosi, accanto a Vladimir Luxuria. 

Un’indiscrezione che ha decisamente mandato in tilt tutti i suoi followers, che ora si aspettano del trash pazzesco dal conduttore. Per scoprire cosa accadrà veramente non ci resta che aspettare le prossime news su Enrico Papi.