Home » America’s got Talent, rimane senza vestiti sul palco: il video diventa virale

America’s got Talent, rimane senza vestiti sul palco: il video diventa virale

America's got Talent senza vestiti
Delirio ad America’s got Talent

Shock ad America’s Got Talent, è accaduto in diretta: pazzesco, è rimasta senza vestiti davanti a tutti. Ma come ha fatto? Vediamolo.

La scena epica di America’s Got Talent diventa subito virale: si è tolta l’abito lasciando tutti a bocca aperta. Il web è letteralmente esploso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

America’s Got Talent è sicuramente uno dei programmi più visti al mondo. In questa trasmissione ne accadono davvero tutti i colori, ma quello che è accaduto in puntata ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. L’avete visto anche voi? Incredibile, è rimasta senza vestiti in diretta. Ancora oggi in molti si domandano come sia potuto accadere. Nel giro di qualche ora il video di questa scena epica ha fatto il giro di tutti i social. Vediamolo insieme.

Shock ad America’s Got Talent: via i vestiti in diretta

Come sempre America’s Got Talent riesce a tenere tutti i telespettatori attaccati allo schermo per tutta la durata della messa in onda. Eppure, a far sobbalzare il pubblico dalla sedia è stata una scena in particolare accaduta in diretta. Nessuno poteva immaginare che la ragazza potesse realmente togliersi in questo modo i vestiti. Questa volta sul palco del talent abbiamo visto Léa Kyle, che si è presentata ai giudici come un’artista trasformista.

America's got Talent senza vestiti
Léa Kyle stupisce i giudici

Il suo è un talento unico nel suo genere, non esistono molte persone al mondo che hanno questa incredibile abilità. Ovviamente, la sua performance ha lasciato tutti sbalorditi, tant’è che la stessa Howie Mandel ha affermato di non aver mai visto un’artista trasformista migliore di lei. Ma a premiarla è stata soprattutto Heidi Klum che dopo aver assistito al suo numero ha deciso di premere il Golden Buzzer mandandola direttamente in finale. Ma cosa avrà fatto di così sorprendete? Non ci crederete mai, ancora oggi in molti si chiedono come ci sia riuscita. Scopriamo tutti i dettagli.

Léa Kyle lascia i giudici a bocca aperta: “Ma come ci riesce?”

Léa Kyle è considerata come una delle migliori trasformiste al mondo. Nel 2019 è stata premiata come campionessa francese di magia. In effetti, il suo talento è paragonabile ad un potere paranormale, tant’è che in molti pensano che abbia dei poteri magici. Nel 2021 è diventata nota anche in Italia partecipando a Tu Si Que Vales, la stessa Maria De Filippi vedendo la sua esibizione è rimasta a bocca aperta. “Hai una velocità nel cambiarti davanti a noi che io all’inizio credevo che tu non ti fossi cambiata, è impressionante!” aveva affermato la conduttrice dopo il suo numero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DanceWithTunes (@dancewithtunes)

La sua abilità consiste appunto nel cambiarsi di abito nel giro di qualche secondo e come potete vedere dal video sembra quasi che sia sotto l’effetto di una magia. Ancora oggi in molti si chiedono come faccia a trasformarsi in così poco tempo. Per ora Lèa non ha mai svelato il suo segreto. Sarà quindi una vera maga?