Home » “Sei tutto per me”: Ambra Angiolini beccata a letto con lei [FOTO]

“Sei tutto per me”: Ambra Angiolini beccata a letto con lei [FOTO]

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Novanews.it

Ambra Angiolini beccata a letto in coppia. La foto in biancheria è seguita da una dedica esplicita per la donna misteriosa.

Ambra Angiolini è un’attrice e cantante di 45 anni. La sua carriera è variopinta e dinamica: ha condotto e co-condotto programmi tv di un certo calibro, come ad esempio Non è la Rai e Sanremo 1996, prima di approdare al cinema.

È Ferzan Ozpetek a inserirla nel mondo cinematografico, affidandole la sua prima apparizione nel film “Saturno contro”. La critica la acclama da subito, tanto che riceve precocemente un David di Donatello e il Ciak d’oro, assegnato alle nuove promesse.

La sua carriera risulta ai più del tutto ineccepibile, mentre il suo privato è costellato da episodi piuttosto sfortunati. Ricorderanno in molti la relazione intrattenuta da Ambra con Francesco Renga, il cantante con cui ha dato alla luca la spigliata Jolanda. Segue il rapporto con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, conclusosi a pesci in faccia.

Dopo qualche rumor che l’ha vista in compagnia di Francesco Scianna, ecco che una nuova foto di Ambra con una donna manda in visibilio la platea social. Scopri di chi si tratta.

La foto con lei e la dedica: “Sei tutto”

“Sei tutto quello che non ho fatto, tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho”. Sono queste le parole dolcissime che Ambra Angiolini dedica alla sua nuova conoscenza: Asia Argento.

Ambra e Asia
Ambra Angiolini e Asia Argento | Novanews.it

Ambra Angiolini e Asia Argento si ritraggono in una foto che ha destato la curiosità e le dicerie di molti utenti social che nella loro affettività hanno visto qualcosina in più. In verità, i commenti al post di Instagram di Ambra sono tutti estremamente positivi, quasi auspicanti una relazione sentimentale tra le due star.

Le due si sono dichiarate amore amicale tanto nella dedica quanto tra i commenti. Infatti, Asia Argento ha risposto alle parole dolci di Ambra in questo modo:

Ho passato la vita ad ammirarti da lontano. Tu l’adolescente birichina, io ero la ribelle. Sei la parte migliore di me. Ti tengo stretta, perché sei preziosa.

La foto infatti parrebbe offrire un piccante dettaglio non di una relazione sentimentale, bensì di una collaborazione artistica tra le due attrici in occasione delle riprese per una serie tv. Non si sa ancora molto del progetto, ma ciò che è certo è che ha fatto incontrare due persone ora legate da un profondo affetto.