Home » “Chiedo scusa a Diaco”: Fedez punge in diretta, bordata pazzesca [VIDEO]

“Chiedo scusa a Diaco”: Fedez punge in diretta, bordata pazzesca [VIDEO]

Fedez chiede scusa a Diaco
Fedez chiede scusa a Diaco | Novanews.it

Pioggia di polemiche per la nuova uscita ritenuta infelice del cantante. Scopri perché ha chiesto scusa a Diaco.

Federico Lucia sembra non riuscire a smettere di far parlare di sé. Proprio nelle prime settimane del 2023 ha fatto una gaffe pazzesca mentre commentava The Vatican Girl”, serie Netflix che tratta dell’episodio di cronaca su Manuela Orlandi. In quest’occasione, pronunciava una battutaccia sul fatto che non fosse stata ancora ritrovata. Lo scivolone è stato comunque perdonato dal fratello della Orlandi.

Il personaggio gode di una fama ambivalente: c’è chi lo ama perché dà voce al malcontento di chi non gode di pieni diritti civili e chi invece lo osteggia lamentandone il privilegio e alcune azioni ritenute superficiali. È noto infatti l’episodio che destò un certo clamore qualche anno fa: i festeggiamenti dell’influencer all’interno di un supermercato.

Tuttavia, sono in molti a ritenere che la celebrità sia comunque un personaggio impegnato al di là del suo ambito prettamente artistico. Il suo percorso musicale è stato un crescendo. I pezzi delle sue canzoni sono passate dal rap al pop, evolvendo anche per ciò che riguarda i temi affrontati.

In un modo o nell’altro, Fedez dimostra sempre grande attenzione all’attualità. L’episodio che lo vede protagonista adesso è freschissimo: non ha perso occasione per punzecchiare un noto personaggio in diretta tv. Scopri che cosa è successo!

La bordata in diretta di Fedez

Tutto accade da Alessandro Cattelan, in seconda serata. Lo show in questione trae ispirazione dal David Letterman Show, ma non per questo risulta meno gradevole agli spettatori. Specie quando gli ospiti offrono uno spettacolo della caratura di quello di Fedez. “Questo mi faceva girare i cogli*ni” esordisce, per poi continuare così: “Ah, scusa Diaco, ti chiedo scusa”. Ma a che cosa si stava riferendo?

Diaco a Bella Ma' umilia una concorrente
Pierluigi Diaco rimprovera una concorrente | Novanews.it

L’episodio di riferimento vede protagonista Pierluigi Diaco e una concorrente di Bella Ma’, un gioco a quiz in onda su Rai Due. La concorrente si era fatta scappare un “Che p*lle!”, innescando la reazione di ammonimento da parte del conduttore. Diaco si è infatti dilungato in un teatrino giudicato umiliante dal popolo del web: “Non si dicono le parolacce in Rai” tuonava.

Ecco perciò la risposta di Fedez, sempre in diretta Rai.

Il cantante racconta del suo intervento sul Ddl Zan, quando gli scappa una parolaccia. Non perde tempo a punzecchiare a distanza Diaco, su cui si sta abbattendo una pioggia di commenti negativi sui social. Il tono era comunque scherzoso, tanto che anche Cattelan si è lasciato influenzare dalle risate.