Home » Britney Spears riappare sui social: ecco come sta ora la cantante

Britney Spears riappare sui social: ecco come sta ora la cantante

Britney Spears cita Magritte
“Il figlio dell’uomo”, Magritte | Novanews.it

La cantante di “Toxic” torna sui social dopo un evento inaspettato. Scopri perché ha postato foto bizzarre sul suo profilo.

Britney Spears è la cantante pop tra le più iconiche della storia della musica anni 2000. Le note di “Baby One More Time” riecheggiano sui social, così come i video e i testi presi come base per realizzare dei meme umoristici ad argomento giovanile, tramite la sostituzione di alcuni termini. È il caso del verso “My loneliness is killing me” cioè “La mia solitudine mi sta uccidendo” o “mi ucciderà”: in alcuni meme “loneliness” è sostituito ad esempio da “vita universitaria”.

Britney è molto apprezzata sia in Europa che all’estero per il suo percorso musicale, sebbene si sia trovata spesso al centro di polemiche sulla sua condotta. Anni fa, fece scalpore la rasatura a zero della pop star, che così assestò un duro colpo ai canoni estetici.

Tuttavia, il suo percorso artistico ha subito tanti scossoni a causa di situazioni del suo privato. Per questo motivo, si è trovata a doversi difendere davanti alla Giustizia. Adesso, dopo un avvenimento sconvolgente, torna sui social, postando delle foto bizzarre che molti hanno ritenuto preoccupanti.

La foto della mela fa il giro del web: cosa succede a Britney?

Prima di riaprire il profilo, Britney Spears si è sentita costretta a chiuderlo perché si era sentita soffocare. Da che cosa? Dall’invasione della privacy dei suoi fan. Alcuni di questi avrebbero infatti telefonato alla polizia dicendosi preoccupati per il comportamento della cantante. È stato un post da lei pubblicato a innescare la miccia e la visita degli agenti: pensavano che si sarebbe fatta del male. Dopo una settimana, Britney Spears rompe il silenzio sui social.

Britney Spears
Britney Spears citerebbe un quadro | Novanews.it

La cantante afferma su Twitter di amare molto i suoi fan, ma di aver bisogno di essere lasciata in pace per un po’ di tempo. “Non sto andando in burnout, non sono mai stata meglio di così”. La risposta strizza l’occhio ad altre situazioni recenti che la vedono protagonista: il rapporto conflittuale con il padre Jamie, il quale ha amministrato i beni della figlia durante un periodo buio che molti ricorderanno, cioè la tutela legale durata 13 anni.

Appare dunque così sui social, con una mela verde sulla fronte che richiamerebbe il simile quadro di Magritte. Il quadro simboleggia la critica all’ipocrisia dei borghesi che appaiono in abiti rispettabili. Che la sua sia una frecciata a tutte le contese familiari? Chi può dirlo! Britney Spears saluta i social con la speranza di andare avanti per la sua strada.