Home » GF Vip, nuovi ingressi: Alfonso Signorini sarà spietato stavolta

GF Vip, nuovi ingressi: Alfonso Signorini sarà spietato stavolta

Alfonso Signorini GF Vip
Signorini shock: ecco chi ha fatto entrare al GF Vip Novanews

Stoccata epica di Alfonso Signorini: i nuovi concorrenti scelti dal conduttore fanno tremare i vipponi. Questa volta è stato spietato. Scopriamoli insieme. 

GF Vip, il colpaccio di Signorini è shock: li avete visti anche voi? Incredibile, i nuovi volti del GF Vip mettono in allarme tutti i concorrenti. Ora dovranno vedersela proprio con loro. Vediamo tutti i dettagli sugli ultimi arrivati.

Lunedì 6 febbraio è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre al timone della trasmissione abbiamo visto il bravissimo Alfonso Signorini, che anche in questa occasione ha dato il meglio di se. Ma a lasciare a bocca aperta tutti i telespettatori è stata la decisione shock del conduttore, il quale ha fatto entrare nella casa più spiata d’Italia ben tre nuovi concorrenti. Incredibile, ora alcuni vipponi dovranno fare i conti con il passato. Vediamo insieme di chi si tratta.

Nuovi ingressi shock al GF Vip: Signorini spiazza i vipponi

Il GF Vip continua ad essere una delle trasmissioni più viste del momento, i fan non si perdono nemmeno un momento di ciò che accade ai nostri vipponi anche grazie alla diretta h24. Ma a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo è soprattutto il doppio appuntamento in studio. Proprio durante la prima serata accadono i fatti più eclatanti, tant’è che lunedì 6 gennaio abbiamo assistito all’entrata nel reality di ben tre nuovi volti noti. Tuttavia a sconvolgere maggiormente i fan sarebbe stato il fatto che questi ingressi sono molto legati ad alcuni vipponi già in casa.

Alfonso Signorini GF Vip
Matteo, Martina e Ivana: ecco i nuovi concorrenti Novanews

Il motivo? Sono tutti ex fidanzati. Stando a quanto dicono i rumor, Signorini avrebbe preso questa decisione soprattutto per contrastare la settimana di Sanremo. Infatti, nonostante l’inizio del Festival, il GF Vip andrà in onda anche giovedì sera. Per l’occasione, Alfonso ha reclutato Ivana Marzova, ex di Luca Onestini, Matteo Diamante, ex di Nikita Pellizon e Martina Nasoni, ex di Daniele Del Moro. Ovviamente, il loro ingresso ha decisamente scombussolato gli animi in casa. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Gli ex entrano in casa: web in tilt

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’ingresso di ben tre nuovi volti noti. La prima cosa da ribadire è che Alfonso per il momento ha confermato che si tratta di ospiti e non di veri e propri concorrenti. Eppure, il conduttore ha ammesso che tutti e tre rimarranno nella casa per un lungo periodo. Signorini per tenere incollati i fan al suo programma ha ben pensato di far entrare degli ex fidanzati e ovviamente alcuni vipponi non hanno preso benissimo la notizia.

In particolare a perdere le staffe sarebbe stata soprattutto Oriana, la giovane vedendo entrare la ex di Daniele è andata completamente in tilt. Ma non solo, anche l’incontro tra Onestini e l’ex di Nikita non è andato nel migliore dei modi. Il web vedendo questi ingressi è letteralmente scoppiato. Ora non ci resta che aspettare la puntata di giovedì per scoprire come sono andati questi primi giorni di convivenza forzata.