Home » “Ha il telefonino in casa”: GF Vip scoppia il Cellulare Gate | Squalifica in arrivo

“Ha il telefonino in casa”: GF Vip scoppia il Cellulare Gate | Squalifica in arrivo

GF Vip squalifica per cellulare

Nelle ultime ore Alfonso Signorini potrebbe essere all’opera per aprire una nuova indagine sul caso appena scoppiato. Un altro Cellulare Gate sta tenendo i fan col fiato sospeso, vediamo cosa sta succedendo.

Al GF Vip tira una brutta aria e non è quella che arriva da Sanremo. Nella puntata di stasera potrebbe accadere davvero di tutto e i guai sono di casa, cosa è successo stavolta. Il pubblico che segue il canale 55 Mediaset Extra è quello più informato e aggiornato h24. Durante le puntate in diretta infatti non è materialmente possibile mostrare tutto ciò che accade.

Spesso succede quindi che i fan si inviperiscano poiché Signorini non riesce a sviscerare tutti gli argomenti e così nascono polemiche che si moltiplicano come formiche attorno al pane. Le ultime ore sono cruciali per un vippone, colpevole di essersi lasciato sfuggire una parola di troppo, scopriamo di più.

Cellulare Gate: il nuovo (vecchio) caso del GF Vip

In tutte le edizioni del reality di Canale 5 si è parlato della possibile presenza del cellulare all’interno della casa. In realtà ne basterebbe solo uno al quale potrebbero accedere i vipponi. Il regolamento però si basa sull’isolamento dal mondo esterno, già minato quando i vipponi sono dovuti uscire perché contagiati dal covid. E ci risiamo: “Ha il telefonino in casa”. Chi è stavolta l’accusato?

Antonino e Edoardo
Antonino e Edoardo, rivali al GF VIP

Anche quest’anno si è già parlato dei cellulari dei vipponi, proprio perché durante la loro quarantena ne sono entrati in possesso. Il pubblico si è immediatamente rivoltato poiché in questo modo i concorrenti vengono a conoscenza del sentiment popolare, compresi gradimenti e antipatie.

Se il gioco del reality è basato sull’eliminazione reciproca, i vipponi che hanno percezione del gradimento a casa potrebbero strategicamente comportarsi diversamente. Ora tocca ad Antonino che pare aver guardato molti commenti Twitter e aver scoperto che molti fan chiamano la Fiordelisi ‘Dottoressa’. Questo è un dettaglio che nessuno poteva sapere se non in possesso di un cellulare che naviga nei social network.

Antonino Spinalbese a rischio squalifica

Ora l’indagine è aperta perché resta da dimostrare se il cellulare è in effetti presente in casa. Qualche tempo fa erano state catturate immagini di un telefono all’interno della casa, ma si trattava di un giocattolo dato dal GF per fare alcune scenette.

Spinalbese potrebbe aver avuto accesso al telefono quando è uscito per fare gli accertamenti medici, ma resta da verificare se si tratta di una vera violazione del regolamento. Sono in molti a considerare Antonino a rischio squalifica e il pubblico si aspetta chiarimenti stasera in diretta. L’appuntamento è alle 21.40 su Canale 5 con la nuova puntata del reality.