Home » Spoiler Uomini e Donne: Federico ha scelto, fan increduli

Spoiler Uomini e Donne: Federico ha scelto, fan increduli

Uomini e Donne Federico scelta
Federico ha scelto? Ecco la verità

Indiscrezione shock su Uomini e Donne, incredibile, lo spoiler è clamoroso: Federico ha davvero scelto lei? Scopriamolo insieme.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione scioccante sul tronista di Uomini e Donne: gli spoiler non lasciano dubbi, Federico ha preso una decisione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Da sempre la trasmissione di Maria tiene incollati tutti i fan al piccolo schermo, inoltre i più accaniti vogliono scoprire in anteprima cosa accadrà nelle prossime puntate. Per loro fortuna, ogni settimana grazie ad alcuni presenti in studio escono le anticipazioni sulle registrazioni che rivelano i dettagli più eclatanti accaduti nel parterre della De Filippi. Proprio nelle scorse ore uno spoiler clamoroso su Federico ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha davvero fatto la sua scelta? Scopriamo insieme la verità.

Uomini e Donne: Federico ha fatto la sua scelta? Fan in delirio

Manca sempre meno alla fine del percorso di Federico, questo vuol dire che a breve dovrà arrivare ad una scelta finale. Come molti sapranno le due corteggiatrici rimaste alla corte del tronista sono Alice e Carola, proprio con una loro il giovane uscirà definitivamente dal programma. Negli scorsi giorni sono state registrate le nuove puntate che andranno in onda settimana prossima e l’attenzione non poteva che essere focalizzata sul trono di Nicotera, ormai vicinissimo alla sua scelta.

Uomini e Donne Federico scelta
Federico sceglie Carola? Brutte notizie in arrivo

Il tronista durante il confronto con le due corteggiatrici ha voluto rimarcare il suo interesse nei confronti di Carola. Come molti fan avranno intuito il giovane sembra sempre più convinto di voler uscire con lei dalla trasmissione. Inoltre, nell’ultimo periodo tra loro ci sono stati anche diversi baci passionali che avrebbero portato i fan a credere che Federico sia ormai arrivato ad una scelta definitiva. Ma sarà davvero così? Purtroppo, uno spoiler delle ultime ore avrebbe mandato all’aria la speranza dei fan.  Scopriamolo insieme.

Brutto colpo per il tronista: era ad un passo dalla scelta

Nelle scorse ore sono emerse delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne che hanno sconvolto tutti i fan. Infatti, da quanto dicono gli ultimi rumor, Carola avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione ad un passo dalla scelta del tronista. Il motivo? La giovane non avrebbe gradito il comportamento del tronista dopo che questo ha nuovamente organizzato una sorpresa in esterna ad Alice. Si è trattato di un brutto colpo per Federico, che sembrava ormai convinto di voler uscire dalla trasmissione insieme a lei. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire come andrà a finire.