Home » Amici 22, allarme rosso per la maestra: sbotta e se ne va

Amici 22, allarme rosso per la maestra: sbotta e se ne va

Amici lite Arisa Cricca
Amici, la sbottata dell’insegnate spiazza il web Novanews

Caos ad Amici 22, la sfuriata della maestra è avvenuta in diretta: incredibile, dopo il duro scontro ha lasciato la saletta. Fan sotto shock. Ecco cosa è successo. 

Scoppia la bufera in saletta, l’insegnante di Amici non si trattiene più e sbotta duramente: “Da te non me lo sarai mai aspettato”. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più viste del momento, anche per questa edizione Maria De Filippi ha deciso di apportare diversi cambiamenti che sembrano piacere moltissimo ai telespettatori. Inoltre, quest’anno abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena che hanno tenuto il pubblico incollato al piccolo schermo. Ma nelle scorse ore a sconvolgere tutti i fan del talent è stata la sbottata clamorosa dell’insegnante. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così arrabbiata. Ecco cosa è successo.

Volano stracci ad Amici: mai vista l’insegnante così furiosa

Manca sempre meno all’inizio del serale, i fan non vedono l’ora di scoprire chi tra gli allievi della scuola riuscirà ad aggiudicarsi la maglietta tanto ambita. La maggior parte dei ragazzi sta dando il massimo per riuscire ad entrare in questa fase così importante, eppure c’è ancora chi vuole fare di testa propria andando contro al volere degli insegnanti.

Purtroppo, a dover fare i conti con la furia della maestra questa volta è stato Cricca. I fan sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la sua reazione di fronte alla richiesta di Arisa.

Amici lite Arisa Cricca
Arisa sbotta contro Cricca Novanews

Nessuno infatti si aspettava che un ragazzo così educato come lui potesse comportarsi in questo modo. Anche la stessa insegnante ha confermato: “Da te non me lo sarai mai aspettato“.  Allo stesso modo anche la reazione così dura della cantante ha scioccato tutti i fan del talent. Ma cosa è successo? La furia di Arisa sarebbe esplosa dopo che Cricca si è rifiutato di portare a termine un compito assegnato. Scopriamo tutti i dettagli.

Arisa sbotta contro Cricca e lo caccia via

Nelle scorse ore abbiamo assistito per la prima volta alla furia di Arisa. La cantante ha sbottato duramente contro Cricca dopo che questo si è rifiutato di svolgere il compito imposto da lei. Nel dettaglio, il giovane avrebbe dovuto inserire alcune barre all’interno di un brano. Cricca però invece che essere contento di questa sfida ha deciso di non portarla a termine continuando a ribadire che anche Arisa non ha mai scritto le proprie canzoni.

L’insegnate dopo aver ascoltato le parole dell’allievo si è duramente scagliata contro di lui ammettendo che non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere nei suoi confronti. Anche perché, l’intento di Arisa era proprio quello di spronarlo a migliorare.

Alla fine della discussione, la maestra stufa delle sue giustificazioni l’ha anche cacciato dalla saletta. Vedremo cosa accadrà nella puntata di domenica e se Cricca deciderà di cambiare idea accettando la sfida di Arisa.