Home » “Urlava durante il viaggio”: cavaliere di Uomini e Donne accusa, volano stracci [VIDEO]

“Urlava durante il viaggio”: cavaliere di Uomini e Donne accusa, volano stracci [VIDEO]

Uomini e Donne Biagio DI Maro Carla
Uomini e Donne: nuove accuse shock Novanews

Accuse shock a Uomini e Donne, il cavaliere lo ammette solo ora: urla e grida in viaggio, ecco cosa ha confessato. 

Volano stracci nel parterre di Uomini e Donne: le accuse del cavaliere sono pesantissime, questa volta l’ha confessato in diretta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa, i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli più scottanti accaduti nel parterre di Maria De Filippi. In questa edizione i telespettatori sembrano apprezzare moltissimo il fatto che la conduttrice abbia deciso di unire il trono over con quello classico. Ma nelle scorse ore a lasciare tutti senza parole è stata un’accusa shock da parte di un noto cavaliere. L’avete sentita anche voi? Stando alle sue parole avrebbe urlato per tutto il viaggio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Uomini e Donne, accuse shock del cavaliere: urla e grida in viaggio

I fan di Uomini e Donne non si perdono nemmeno una puntata, inoltre i più sfegatati corrono anche a leggere le anticipazioni per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti. Come molti sapranno uno dei protagonisti più discussi di questa edizione è Biagio Di Maro. Il cavaliere ultimamente ha destato un certo scandalo a causa della frequentazione con Carla.

I due infatti, nonostante un feeling iniziale non riescono più a trovare un punto di incontro. Anche nella puntata andata in onda il 6 febbraio abbiamo assistito ad un duro scontro tra Carla e Biagio che alla fine si concluso con accuse pesantissime da parte del cavaliere.

Uomini e Donne Biagio DI Maro Carla
Carla e Biagio ai ferri corti: accuse pesantissime Novanews

Vorrei spiegare cos’è successo dopo la scorsa puntata. Lei mi ha detto che non voleva venire a mangiare una pizza con me. Prima mi ha detto no ma poi ha cambiato idea“, ha ammesso Biagio parlando di Carla. Ma la faccenda si anima quando il cavaliere confessa: “Durante il viaggio, lei urlava in macchina, continuava a dire brutte parole. Mi accusava di cose vecchie”.

Nel frattempo Carla continuava a negare le accuse sostenendo che Biagio fosse un bugiardo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo pesantissimo scontro.

Carla sbotta contro Biagio: “Sei un bugiardo”

Tra Biagio e Carla gli scontri non sembrano volersi placare, ma durante la puntata andata in onda il 6 febbraio abbiamo assistito ad un’ulteriore litigio che è sfociato nel peggiore dei modi. Purtroppo, quella che poteva essere una bellissima storia d’amore sembra essersi conclusa con pesantissime accuse. “Nel tragitto de viaggio urlavi così tanto accusandomi di Clea, mi hai spaventato” ha esordito il cavaliere rivolgendosi alla dama.

Lei però non è rimasta in silenzio e gli ha fatto notare che durante questi giorni si sono sentiti tutti i giorni in videochiamata. “Ci siamo addormentati con il telefono sul cuscino, te lo ricordi?” ha chiesto la dama a Di Maro.

Lui però ha ribadito che nonostante fosse vero ha avuto paura a causa del suo carattere. Infine, la dama ha concluso dicendo “Tu Biagio sei un bugiardo“. Ora tra loro la relazione sembra arrivata ad un punto di non ritorno, staremo a vedere se nelle prossime puntate vorranno avere un’ulteriore confronto.