Home » Guerra aperta dopo la puntata: “É finita”, Sonia Bruganelli senza parole

Guerra aperta dopo la puntata: “É finita”, Sonia Bruganelli senza parole

Sonia Bruganelli Daniele Oriana scontro
Scontro infuocato al GF Vip: Sonia sotto shock Novanews

GF Vip, scoppia il caos dopo la diretta: Sonia Bruganelli sotto shock, è davvero finita? Per i fan non ci sono più dubbi. Ecco la verità.

Bufera al GF Vip, persino Sonia Bruganelli è rimasta a bocca aperta dopo la sfuriata: brutte notizie per i fan, ora si teme che sia finita per sempre. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il cast del Grande Fratello Vip continua a stupire il pubblico a casa, d’altronde Signorini per questa edizione ha scelto dei concorrenti piuttosto esuberanti. Non è un caso che nella casa più spiata d’Italia gli scontri infuocati siano ormai all’ordine del giorno, ma quello che è accaduto nel post puntata ha decisamente sconvolto tutti. Incredibile, persino Sonia Bruganelli sarebbe rimasta a bocca aperta. Ora per i fan non ci sono dubbi: la storia tra i due vipponi è giunta al termine. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Sfuriata shock al GF Vip: la rabbia del vippone è incontenibile

I fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade nel reality grazie alla diretta h24, proprio nelle scorse ore alcuni telespettatori hanno assistito ad una sfuriata epica in diretta. Ancora una volta a scontrarsi duramente sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Fino ad oggi, nonostante le litigate i due riuscivano sempre a chiarirsi e a tornare a scambiarsi dolci effusioni. Ma l’ultima sbottata dell’ex tronista avrebbe fatto intuire agli Oriele che tra loro non ci sarebbe più nulla da fare.

Daniele Oriana scontro
Oriana e Daniele: è davvero finita? Novanews

Il palco scende, hai finito di prendere per il c**o le persone” ha esclamato Daniele rivolgendosi ad Oriana. D’altronde il vippone ha sempre ammesso di non fidarsi di Oriana a causa del suo atteggiamento e soprattutto per via del suo precedente flirt con Antonino Spinalbese. Ma proprio durante questa pesantissima discussione tra i due ad intromettersi è stato proprio l’ex di Belen, questa volta però Oriana non è stata in silenzio e si è scagliata duramente contro di lui. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Oriana si scaglia contro Spinalbese “Fatti i ca**o tuoi, ridicolo”

Dopo l’entrata di Martina Nasoni nel reality, le cose tra Daniele e Oriana sono decisamente precipitate. Ora gli Oriele sono convinti che del Dal Moro sarebbe più interessato a ricostruire il rapporto con l’ex fidanzata. Dopo l’atteggiamento del vippone, la maggior parte degli utenti si sono coalizzati in favore della Marzoli, che per il momento sembra essere la favorita sui social.

Inoltre, durante l’ultima litigata tra i due ad intromettersi è stato anche Spinalbese che ha esclamato “Menomale che è arrivato Daniele” facendo intendere di essere felice per aver messo un punto al flirt con l’influencer.

Dopo la sua affermazione Oriana non è di certo rimasta in silenzio e ha iniziato ad inveire contro il parrucchiere: “Ma fatti i ca**i tuoi, sei ridicolo“. Ovviamente come si poteva intuire il web è insorto in favore della Marzoli. Ora non ci resta che aspettare la prossime indiscrezioni per scoprire se tra Daniele e Oriana scoppierà nuovamente la scintilla.