Home » “Ti infilo la palla di neve nel…”: Maria De Filippi sconcertata, spettatori increduli [VIDEO]

“Ti infilo la palla di neve nel…”: Maria De Filippi sconcertata, spettatori increduli [VIDEO]

Uomini e Donne Carola frase shock
Caos a Uomini e Donne: Maria sotto shock

Stoccata shock a Uomini Donne, Maria De Filippi rimane senza parole: “Te la infilo nel ..” cala il gelo in studio. Ecco perché.

Maria De Filippi sotto shock, le sua affermazione ha sconvolto tutti: incredibile, l’ha detto in diretta. L’avete sentito anche voi? Il web è letteralmente scoppiato. Vediamo insieme cosa è successo.

I fan di Uomini e Donne non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade nel parterre di Maria De Filippi. Ma nelle scorse a finire al centro dei riflettori sarebbe stata una frase in particolare che avrebbe fatto sobbalzare dalla sedia la stessa conduttrice. “Ti infilo la palla di neve nel ..” sarebbe stata proprio questa la frase incriminante pronunciata in studio. Ma chi l’ha detta e soprattutto a chi era rivolta? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne, la frase shock spiazza tutti

Ogni giorno va in onda un’imperdibile puntata di Uomini e Donne e i fan osservano con attenzione ogni singola mossa dei protagonisti che si trovano al centro dello studio. Tra le numerose vicende che accadono in puntata ad attirare maggiormente la curiosità del pubblico è soprattutto il percorso di Federico Nicotera. Come molti sapranno l’esperienza del tronista nel dating show è ormai agli sgoccioli, infatti a breve dovrebbe arrivare alla scelta finale. Ma se inizialmente in molti erano convinti che Federico potesse puntare su Carola, ora pare che il suo interessamento per Alice sia decisamente cresciuto.

Uomini e Donne Carola frase shock
La frase di Carola sconvolge: fan increduli Novanews

Infatti, nella scorsa puntata il tronista ha deciso di portare in esterna entrambe le ragazze. Proprio durante l’uscita con Alice tra i due è scoppiato un bacio passionale, che non ha fatto molto piacere a Carola. Ma non è tutto, la ragazza è andata su tutte l furie dopo che Federico ha deciso di ballare con Alice invece che con lei. Proprio a causa di questo scatto di gelosia avrebbe esclamato: “La prossima gita in montagna sai dove te la infilo la palla di neve?? Non ti dico dove”. Ovviamente in studio è calato il gelo, infatti nessuno si aspettava che una docile ragazza come Carola potesse reagire in questo modo. Scopriamo perché.

Federico e Carola ai ferri corti? La scelta preoccupa i fan

Manca sempre meno alla scelta di Federico e in molti sono convinti che il tronista sceglierà Carola. Eppure, c’è anche chi sostiene che ultimamente il ragazzo abbia dato anche parecchie dimostrazioni ad Alice. Non è un caso che durante l’ultima puntata Carola abbia sbottato a causa di alcune immagini in cui i due si scambiavano tenere effusioni. In modo, la maggior parte dei telespettatori pare certa che si tratti di una tattica da parte del tronista per attirare l’attenzione di Carola.

Ora però molti fan temono che il tronista abbia tirato troppo la corda, infatti la paura del web è che nel momento della scelta lei possa rifiutare di uscire con lui. Per scoprire come andrà non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.