Home » “Questo sfi***o!”: Oriana Marzoli incontenibile, esplode nella notte dopo la diretta [VIDEO]

“Questo sfi***o!”: Oriana Marzoli incontenibile, esplode nella notte dopo la diretta [VIDEO]

Oriana Marzoli sbotta
GF Vip, sfuriata epica di Oriana Novanews

Sfuriata incontenibile di Oriana Marzoli: fan sotto shock, è scoppiata durante la notte dopo averlo scoperto. Vediamolo insieme.

Oriana Marzoli non si trattiene più e si scaglia duramente contro il vippone: “Questo sfi***o” web incredulo, mai vista così arrabbiata. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Gli scontri al GF Vip sono ormai all’ordine del giorno, eppure quello che è accaduto durante la notte dopo la messa in onda della puntata ha decisamente spiazzato tutti i telespettatori. Questa volta a perdere le staffe è stata Oriana Marzoli, che dopo aver assistito all’entrata dell’ex di Daniele Dal Moro ha sbroccato duramente in diretta. Le accuse contro il vippone sono state piuttosto pesanti, l’avete sentita anche voi? Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Oriana sbrocca dopo la diretta: “Sto per esplodere”

Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda il 6 febbraio abbiamo assistito a tre nuovi ingressi nel reality. Alfonso per contrastare la settimana di Sanremo ha pensato di far entrare in casa delle ex fidanzate, tra queste a destare maggior preoccupazioni nei vopponi è stata soprattutto Martina Nasoni. Come molti sapranno la giovane partecipò al GF Vip diversi anni fa arrivando anche a vincere quell’edizione. All’epoca Martina si innamorò perdutamente di Daniele Dal Moro e tra loro scoppiò inevitabilmente la passione.

Oriana Marzoli sbotta
Oriana sbotta in diretta Novanews

Nonostante rimasero insieme solo qualche mese entrambi hanno svelato di avere ancora un bellissimo rapporto. Soprattutto Daniele ha palesato che se avesse conosciuto Martina in questa edizione probabilmente tra loro le cose sarebbero andate diversamente. Proprio questa affermazione non sarebbe stata affatto gradita da Oriana, che come molti sapranno ha un flirt in corso con l’ex tronista.

Dopo le parole del vippone, la Marzoli ha decisamente sbottato contro di lui. “Mi mancano due righe per esplodere” ha affermato Oriana prima di sbroccare definitivamente. Vediamo insieme il suo duro sfogo.

La Marzoli perde la pazienza con Del Moro: storia al capolinea?

Quella tra Daniele e Oriana sembrava essere una storia d’amore appena sbocciata, ma dopo l’ingresso di Martina è andato tutto in frantumi. Ora per i fan non ci sono più dubbi, i due sarebbero destinati a lasciarsi definitivamente. Per molti infatti Dal Moro sarebbe ancora molto preso della sua ex fidanzata, tant’è che pensano che tra qualche giorno tra loro scoppierà nuovamente la passione. Ovviamente a non prenderla bene è stata la Marzoli che dopo aver visto il loro incontro in diretta ha sbottato così: “Ma questo sfi**to del ca**o come si permette“.

Inoltre, Oriana ha anche fatto capire di essere una persona estremamente sensibile ma nessuno l’ha ancora capita a causa della sua difficoltà nel esprimersi in italiano. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Signorini farà avere un’ulteriore confronto tra Oriana e Daniele.