Home » “Un circo horror”: veleno dietro le quinte | Rai allo sbando

“Un circo horror”: veleno dietro le quinte | Rai allo sbando

Amadeus criticato
Caos in Rai: “Un circo horror” Novanews

Accuse pesantissime dietro le quinte della Rai: “È un circo horror” scoppia il caos in diretta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Piovono giudizi al vetriolo durante la diretta: da non credere, il web è in rivolta, ora il conduttore della Rai rischia grosso. Ecco cosa è successo nel dietro le quinte.

In questi ultimi giorni uno degli argomenti più cult riguarda un noto programma della Rai. Ovviamente stiamo parlando di Sanremo, che come molti sapranno ha raggiunto dei picchi da record in termini di ascolti. Infatti, nonostante sia iniziato da appena due giorni l’emittente ha confermato che sono stati raggiunti circa 10,7 milioni di telespettatori con uno share del 62.4%. Un dato impressionante anche per lo stesso Amadeus. Purtroppo però, nelle scorse ore proprio il noto direttore artistico si è visto coinvolto in una grossa polemica. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Amadeus alla gogna: il web si scaglia duramente

Uno degli eventi più attesi dell’anno è sicuramente il Festival di Sanremo e ora che è finalmente iniziato i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade sul palco dell’Ariston. Eppure c’è anche chi non la pensa esattamente così, infatti sempre più utenti sul web continuano a ribadire il proprio disprezzo per la trasmissione. Nel dettaglio, pare che la maggior parte di loro non abbia una grande simpatia nei confronti di Amadeus.

Amadeus criticato
Amadeus nella bufera: “Servetto strapagato” Novanews

Il motivo? Oltre a non reputarlo all’altezza di questo compito pensano anche che sia eccessivamente pagato per condurre Sanremo. Certo è che gli ultimi ascolti emersi sul Festival farebbero pensare che questi utenti siano solo una piccola parte del web, ma c’è anche chi sostiene: “Secondo me i dati Auditel sono gonfiati. Io come tutti i Martedì, ho guardato Fuori dal Coro.” e ancora “Questi dati li scrivono i giornali…chi stabilisce che sia vero?“.  Ma le polemiche non sono di certo finite qui, andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Sanremo sotto accusa: “Avete falsato i dati”

Nelle scorse ore è scoppiata una grossa polemica sul web che ha coinvolto il Festival di Sanremo. Ora a finire al centro della bufera sarebbe anche Amadeus, che ha dovuto fare i conti con la furia di alcuni hater. Molti utenti si sono scagliati contro di lui con commenti del tipo “Viene strapagato per condurre un programma mediocre” e c’è anche chi l’ha definito: “Ipocrita servetto strapagato“.

Ma la furia del web non si ferma di certo qui, infatti c’è anche chi sostiene che Sanremo avrebbe falsato i dati sugli ascolti. In molti infatti pensano che sia impossibile che in così tante persone abbiano visto il Festival. “Per me i dati che hanno comunicato non sono reali” ha scritto un utente ai rivolgendosi ai 10,7 milioni di telespettatori registrati su Rai1. Per il momento la polemica non sembra volersi placare, vedremo se nelle prossime ore Ama vorrà intervenire sulla questione per rispondere ai dubbi del web.