Home » Armani sbarca e sbanca al Festival, trionfo al maschile | Gli outfit da capogiro all’Ariston [FOTO]

Armani sbarca e sbanca al Festival, trionfo al maschile | Gli outfit da capogiro all’Ariston [FOTO]

Armani outfit Sanremo
Armani sbarca a Sanremo Novanews

Sanremo 23, gli outfit di Armani conquistano tutti: lo stilista approda all’Ariston con degli abiti da capogiro, li avete visti? Sono a dir poco pazzeschi, scopriamoli insieme. 

Il Festival è iniziato da appena due giorni eppure a rubare l’attenzione dei telespettatori sarebbero stati gli outfit di Armani: ancora una volta lo stilisti si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Vediamo insieme chi ha sfoggiato il suo amatissimo brand.

Sanremo è sicuramente l’evento più atteso dell’anno e ora che è finalmente iniziato i telespettatori non si perdono nemmeno un dettaglio. Il pubblico oltre ad assistere alle esibizioni dei big in gara sembra anche molto interessato ad osservare i vari look dei protagonisti di questo festival. A non passare inosservati sarebbero stati alcuni outfit in particolare, ovvero quelli firmati da Giorgio Armani. Sono a dir poco strepitosi, voi li avete visti? Ecco chi ha scelto il noto brand per approdare all’Ariston.

Armani approda a Sanremo: gli outfit conquistano tutti

Durante le prime due serate di Sanremo abbiamo visti diversi artisti e anche moltissimi ospiti. Certo, la prima serata è stata segnata soprattutto dall’esordio di Chiara Ferragni al festival in veste di co-conduttrice. Eppure, in molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere i look di alcuni dei protagonisti in particolare. Da quanto è emerso, quelli più gettonati sarebbero stati quelli firmati da Armani, infatti sul palco dell’Ariston non sono stati pochi i vip che hanno scelto il suo brand per fare il loro ingresso a Sanremo. Ovviamente, lo stilista non poteva non essere orgoglioso di questo traguardo, infatti ha postato sul proprio profilo tutti i volti che hanno sfoggiato un capo firmato Armani.

Armani outfit Sanremo
Sanremo23: tutti gli outfit di Armani Novanews

Nella lunga lista della prima serata a scegliere il noto brand è stata anche la moglie di Sergio Mattarella, che ha assistito al Festival indossando un completo di velluto blu firmato appunto Giorgio Armani. Ma non solo, a stupire è stato anche Gianni Morandi ha presentato Sanremo sfoggiando con un tuxedo made to measure Giorgio Armani con una giacca di velluto rossa. Non dimentichiamoci anche le bellissime Mara Sattei e Elena Sofia Ricci che per l’importante occasione hanno scelto il brand italiano. Ma andiamo a scoprire gli altri volti che hanno scelto Armani a Sanremo.

Francesca Fagnani al Festival sceglie solo Armani

Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo abbiamo assistito a diversi look firmati Giorgio Armani a dir poco strepitosi. Questa volta però la protagonista indiscussa è stata Francesca Fagnani, che per il suo esordio all’Ariston ha pensato di sfoggiare il noto brand italiano per tutta la serata. Infatti, la giornalista si è cambiata per ben tre volte scegliendo sempre Armani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

La prima volta ha indossando un abito con una lunga scollatura della Collezione FW18, poi ha optato per dei pantaloni neri di velluto abbinati ad un top incrociato con paiettes della Collezione SS21 e infine un abito lungo con dettagli floreali della Collezione FW13.