Home » Barbara D’Urso ha ceduto ai ritocchini? Spunta una foto dal passato: i fan non hanno dubbi

Barbara D’Urso ha ceduto ai ritocchini? Spunta una foto dal passato: i fan non hanno dubbi

Barbara D'Urso rifatta
Barbara D’Urso shock: “È tutta rifatta” Novanews

Barbara D’Urso è rifatta? Per i fan è ormai certo, la foto del passato non lascia più dubbi. Incredibile, è emersa solo ora. Vediamola insieme.

Nelle scorse ore è emerso uno scatto inedito di Barbara D’Urso. Fan sotto shock: “Ma allora è tutta rifatta!”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Barbara D’Urso è considerata come una delle presentatrici di punta di Mediaset, infatti tutti giorni la vediamo al timone di Pomeriggio 5. Da diversi anni il suo volto entra direttamente nelle case dei telespettatori con cui ama prendere il suo “Caffeuccio” pomeridiano. Ma nelle scorse ore a lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta sarebbe stata una foto in particolare che la ritrae moltissimi anni fa. Ora i followers di Barbarella non hanno più dubbi: “È tutta rifatta“. Incredibile, andiamo a scoprire insieme il prima e dopo della conduttrice.

Barbara sconvolge i fan: il prima e dopo che non ti aspetti

La D’Urso oltre ad essere uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo è anche molto attiva sui social. Proprio su Instagram la conduttrice si diverte a postare tutti i giorni alcuni momenti della sua quotidianità. Ovviamente, Barbarella è anche molto seguita pensate che il suo profilo Ig conta ben 3milioni di followers, i quali non si perdono nemmeno una sua storia. Sappiamo tutti che nella maggior parte dei casi essere un personaggio pubblico che condivide così spesso la propria vita può anche attirare la cattiveria del web.

Barbara D'Urso rifatta
D’Urso rifatta? Il prima e dopo è shock Novanews

Purtroppo, il profilo di Barbara conta anche parecchi haters che tutti i giorni si scagliano contro di lei ogni qualvolta pubblica un nuovo contenuto.  Tra i commenti che più balzano agli occhi troviamo quelli che riguardano il suo aspetto fisico: “Senza le luci di Pomeriggio 5 sembra mia nonna” e ancora “Si vede che sei tutta rifatta“. Una delle domande più in voga su Barbarella è appunto quella dei ritocchini dal chirurgo plastico. Ora la nuova foto del passato non lascia più dubbi, per i fan la D’Urso sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Scopriamo quali.

La D’Urso è rifatta? Ecco la verità

Barbara D’Urso in tv si mostra sempre vestita bene e perfettamente truccata, ma anche sui social non manca mai di condividere uno scatto in cui appare impeccabile. Per lei il tempo sembra non essere mai passato, infatti nonostante abbia ormai superato i 60 anni potrebbe fare invidia alle 20enni. Molti però sostengono che dietro al suo aspetto così perfetto si nasconderebbe la mano del chirurgo plastico.

In realtà non ci sono prove certe sul fatto che Barbarella abbia deciso di ricorrere alla chirurgia plastica, ma il sospetto che abbia ritoccato il suo volto è molto forte nei suoi followers. Stando a quanto dicono i più attenti si sarebbe rifatta gli zigomi e avrebbe anche ricorso a qualche punturina di botox. Inoltre, per molti la sua pelle sarebbe così perfetta anche grazie al gioco di luci della sua trasmissione.