Home » Boom Isola dei Famosi: “Non ho rifiutato”, è pronta a fare le valigie

Boom Isola dei Famosi: “Non ho rifiutato”, è pronta a fare le valigie

Isola Dei Famosi Loredana Lecciso
Indiscrezione shock all’Isola Dei Famosi Novanews

Isola Dei Famosi, l’indiscrezione è shock: è davvero pronta a fare le valigie per l’Honduras? Le sue parole non lasciano più dubbi.

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola Dei Famosi, da quanto dicono le ultime indiscrezioni il reality dovrebbe prendere il via a metà marzo, in concomitanza con la finalissima del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno al timone della trasmissione è stata confermata la presenza della bellissima Ilary Blasi.

Per quanto riguarda gli opinionisti che affiancheranno la presentatrice sono emersi i nomi di Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Nonostante i provini per la nuova stagione siano ancora in corso, pare che una showgirl piuttosto nota avrebbe deciso di prendere il primo volo per l’Honduras e atterrare nell’isola più spiata d’Italia.

Sarà lei la nuova naufraga dell’Isola Dei Famosi?

Mentre l’Isola Dei Famosi si prepara a scaldare i motori, una showgirl famosissima non ha escluso la possibilità di fare le valigie per l’Honduras. Stiamo parlando di un personaggio televisivo molto chiacchierato, ovvero Loredana Lecciso. Per lei sarebbe la seconda volta nei panni di naufraga, infatti l’abbiamo già vista nel reality nel lontano 2010. All’epoca era decisamente più giovane rispetto ad oggi, eppure a spaventarla maggiormente non sarebbe una questione d’età.

Gli ultimi rumor infatti confermavano che Loredana sarebbe approdata nel reality insieme a sua figlia Jasmine. Tuttavia alla Lecciso non andrebbe particolarmente a genio il fatto di partecipare all’Isola Dei Famosi insieme alla giovane. “Questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola” ha ammesso la compagna di Al Bano a TvBlog. Poi parlando della possibilità di atterrare in Honduras ha confermato: “L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no.“.

Isola Dei Famosi Loredana Lecciso
Loredana Lecciso all’Isola Dei Famosi? Novanews

Isola Dei Famosi 23: Loredana Lecciso non la esclude

Loredana Lecciso nel rispondere alle domande dei giornalisti non esclude la possibilità di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi, tuttavia ha ammesso che il suo desiderio sarebbe quello di vedere esclusivamente Jasmine nei panni di naufraga. D’altronde per la ragazza si tratterebbe di un’esperienza incredibile sia a livello personale e soprattutto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ad ogni modo gli autori della trasmissione sarebbero interessati ad averle entrambe nel reality. In sostanza se la showgirl vuole realizzare il suo sogno e vedere la figlia partire per l’Honduras, l’unica soluzione sarà quella di fare anche lei le valigie e prendere il primo volo per l’isola più spiata d’Italia.