Home » Alessandro Gassman vuota il sacco: “L’ha fatto al supermercato”, fan increduli

Alessandro Gassman vuota il sacco: “L’ha fatto al supermercato”, fan increduli

Alessandro Gassman
Alessandro Gassman | Novanews.it

Durante Sanremo 2023, il padre Alessandro del concorrente Leo Gassman vuota il sacco su un fatto assurdo. I fan sono senza parole.

Alessandro Gassman è un attore pluripremiato e molto apprezzato nel panorama cinematografico italiano. Lui, insieme al padre e recentemente al figlio Leo, sono considerati dei veri e propri sex symbol.

Alessandro è molto attivo sui social, in special modo Twitter, strumento attraverso cui si aggiorna ed esprime il suo punto di vista su disparate questioni sociali e culturali. Si è infatti espresso qualche settimana fa contro l’eventualità di importare in Italia il Power Slap, uno sport controverso che si basa sulla prevaricazione dell’avversario a suon di schiaffi.

In generale, Alessandro è un uomo prima che un attore. Ciò che ha raccontato ha lasciato i fan senza parole. Scopri che cosa è successo.

Alessandro Gassman rivela: “È successo al supermercato”

In questo periodo storico, l’artista non nasconde la sua euforia per la presenza del figlio Leo tra i concorrenti di Sanremo 2023. Nel 2019, Leo Gassman si era aggiudicato la vittoria delle Nuove Proposte, che gli ha consentito di presentare la sua candidatura tra i Big della kermesse. Leo ha rivelato tuttavia di aver tentato di accedervi già dopo il 2019, ma aveva ricevuto due di picche: i brani erano troppo acerbi.

Alessandro e Leo Gassman
Leo e Alessandro Gassman, figlio e padre | Novanews.it

Alessandro orgoglioso di suo figlio

L’episodio in questione ha a che vedere infatti con il cantante di “Terzo cuore”. Su Twitter, Alessandro Gassman ha rivelato di star vivendo sulle nuvole grazie al figlio. Sul suo profilo sbucano selfie che lo ritraggono con espressione divertita e fiera dinanzi al cartellone pubblicitario gigante del figlio Leo. Per non parlare del tweet che ha commosso tanti in occasione del televoto durante la terza serata di Sanremo: “Io sono il padre del codice 18”.

Ebbene, Alessandro racconta inoltre di essere entrato in un supermercato e di aver sentito la canzone di Leo alla radio. I fan si sono commossi all’idea di tanto amore incondizionato da parte dell’attore.

I fan hanno commentato appoggiando Leo e lodandogli la disciplina, l’educazione e la passione nel lavoro che sta svolgendo come cantante: “Se lo merita”, “Il padre lo considera un gioiello. L’ha fatto persino al supermercato”.