Home » Video shock della sala stampa di Sanremo: spunta solo ora | Web scatenato: “Pagliacci”

Video shock della sala stampa di Sanremo: spunta solo ora | Web scatenato: “Pagliacci”

Sanremo Ultimo esultanza sala stampa
Sanremo: la sala stampa finisce nei guai Novanews

Sanremo 23, i video shock della sala stampa escono solo ora: “Siete dei pagliacci” giornalisti sotto attacco, mai visto il web così furioso. Incredibile, è accaduto durante la diretta. 

Il Festival di Sanremo è ormai giunto al termine eppure molti utenti continuano a commentare su Twitter le vicende più eclatanti avvenute sul palco dell’Ariston. A far scalpore sul web non è stata solo la scena in cui Blanco ha devastato tutti i fiori durante la sua esibizione, ora è spuntato anche un video shock che ha visto coinvolta la sala stampa.

Proprio alcuni dei giornalisti presenti nel roof dell’Ariston hanno dovuto fare i conti con la furia del web dopo che il filmato è diventato virale. Ma cosa hanno fatto di così grave? Come testimonia il video andato in rete, parecchi giornalisti hanno gioito dopo aver scoperto che uno dei cantanti non era riuscito ad arrivare sul podio. La rabbia del web non si è di certo fatta attendere.

Sanremo: la sala stampa alla gogna dopo l’esultanza

Non è la prima volta che i social se la prendono con la sala stampa di Sanremo. Eppure quello che è accaduto durante la proclamazione dei primi cinque posti nella puntata finale, ha decisamente fatto infuriare tutti i fan del Festival. La colpa sarebbe della reazione troppo schierata da parte di alcuni giornalisti che si trovavano nel Roof dell’Ariston.

Come mostra il video diventato virale, quando Ultimo è stato proclamato quarto classificato parecchie persone in sala stampa hanno iniziato ad esultare. C’è chi ha urlato, chi ha alzato le braccia in aria come segno di vittoria e chi si è messo in piedi per festeggiare. Ma come mai hanno avuto questa reazione? Per fare chiarezza sulla questione bisogna tornare al 2019, quando Ultimo arrivò secondo subito dietro Mahmood.

All’epoca il cantante romano oltre ad arrabbiarsi parecchio a causa della classifica si scagliò duramente anche contro la sala stampa affermando: “Voi giornalisti avete questa settimana per sentirvi importanti. E rompete il ca**o. C’avete sempre qualcosa da dire, ma non provo rancore “. Probabilmente la sala stampa non deve aver dimenticato le parole di Ultimo, tant’è che dalla loro esultanza è stato chiaro a tutti che non sarebbe stato gradito nei primi tre posti.

Sanremo Ultimo esultanza sala stampa
Ultimo arriva quarto: la sala stampa esulta Novanews

I giornalisti esultano per Ultimo arrivato quarto: ecco la reazione del cantante

Ovviamente i fan di Ultimo non hanno preso affatto bene questa esultanza, sul web sono iniziati a circolare moltissimi post infuocati contro i giornalisti che si sono resi protagonisti di questo gesto. “Siete dei pagliacci incompetenti” scrive un utente su Twitter. Ma il cantante invece come ha reagito dopo aver visto l’esultanza della sala stampa?

Questa volta Ultimo ha optato per il silenzio stampa, infatti durante la puntata di Domenica In si è limitato a conversare con Mara Venier e gli altri ospiti in studio. Nel momento in cui avrebbe dovuto interagire con la stampa ha sollevato i tacchi e se n’è andato senza pronunciare una parola.