Home » “Si è pulita dopo il bacio”: gesto orrendo davanti a Maria De Filippi | Studio gelato

“Si è pulita dopo il bacio”: gesto orrendo davanti a Maria De Filippi | Studio gelato

Megan Gianmarco
Gelo in studio: Maria sotto shock dopo il gesto Novanews

Scoppia la bufera in studio, incredibile il gesto shock è stato fatto di fronte a Maria De Filippi: perché si è pulita dopo il bacio? Scopriamolo. 

Gli utenti di Twitter sono sempre molto attenti alle dinamiche che accadono nelle trasmissioni di Maria De Filippi. D’altronde è davvero impossibile non affezionarsi ai suoi programmi e ai vari protagonisti che passano attraverso il suo studio. Ora ad essere al centro dei riflettori è il talent di Amici, proprio durante la sua trasmissione si è verificato un episodio che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutto il pubblico a casa.

Si è pulita dopo il bacio, ma non si vergogna?” ha scritto un utente su Twitter riferendosi ad una scena andata in onda nella puntata di domenica 12 febbraio. Questa volta il web se la sarebbe presa con una concorrente in particolare. Di chi stiamo parlando? Il suo nome è presto detto, la colpevole di questo gesto shock sarebbe Megan Ria. Assurdo, la scena è avvenuta di fronte agli occhi increduli della conduttrice.

Megan fa infuriare il web: scoppia il caos in studio

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento, ora i fan non vedono l’ora di assistere alla fase più importante della trasmissione: il serale. Anche i concorrenti stanno cercando di dare il massimo per ottenere la maglia che gli permetterebbe di entrare nella parte finale del talent. Ma alcuni dei partecipanti sembrano più interessati a costruirsi una storia d’amore invece che pensare al proprio percorso di crescita professionale.

Proprio in questa edizione sono nate parecchie coppie tra gli allievi di Amici, probabilmente si tratta di una delle edizioni in cui si sono verificate più storie d’amore. Tant’è che inizialmente molti fan del programma scrivevano su Twitter “Hanno confuso trasmissione, non siamo a Uomini e Donne“.

Altri invece si sono affezionati moltissimo alle varie coppie che sono nate nella scuola più spiata d’Italia come ad esempio: Niveo e Rita che purtroppo si sono già lasciati, così come Maddalena e Mattia, poi ci sono anche Gianmarco e Megan che tra alti e bassi sembravano ormai al capolinea. Ma a quanto pare qualcosa tra loro è cambiato, infatti nella puntata di Amici 22 andata in onda domenica 13 febbraio abbiamo assistito ad un bacio inaspettato.

Megan Gianmarco
Megan si pulisce la bocca dopo il bacio con Gianmarco Novanews

Megan e Gianmarco sono tornati insieme?

Alcuni fan però hanno notato che dopo il bacio tra Gianmarco e Megan, la ballerina si è pulita la bocca lasciando intendere un certo disgusto per questo gesto. Ovviamente i fan della trasmissione non hanno preso affatto bene questo gesto, tant’è che in molti si sono scagliati contro di lei con commenti del tipo “Ma non si vergogna?” e ancora “Povero Gianmarco“.

Altri invece hanno confermato che non è stata solo Megan a pulirsi la bocca, infatti nel video si vede anche il ballerino compiere lo stesso gesto. Ora in molti si domandano se i due siano tornati insieme oppure no. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare che uno dei due ballerini faccia finalmente chiarezza.