Home » Madame, spunta un fuori onda pazzesco: si va in tribunale

Madame, spunta un fuori onda pazzesco: si va in tribunale

Madame
Madame | Novanews.it

Nel mirino delle polemiche la stella nascente della musica d’autore italiana. Scopri che succede.

Madame è la cantante più chiacchierata degli ultimi tempi. Si tratta della prima donna trapper del panorama musicale italiano, giovanissima, debuttante a soli 19 anni. Parliamo di una stella che non si vede nascere tutti i giorni.

Francesca Calearo, vicentina del 2002, è un talento della natura. Gliel’ha detto anche Amadeus al termine della sua esibizione alla quinta serata del Festival di Sanremo. I testi delle sue canzoni sono scritti da lei, affrontano temi inediti e originali, specie se paragonati a quelli tipici del suo genere di provenienza, la trap. In più, le doti canore di Madame ben si adagiano all’uso intelligente che l’artista fa dell’autotune: crea effetti sonori particolari, non maschera la voce.

Che cosa sarà però successo a Madame? Tira aria da tribunali.

Il pazzesco fuori onda

A Sanremo 2023, Madame porta sul palco “Il bene nel male”, una canzone che parla di un amore tossico, affrontato per la prima volta da un inedito punto di vista. Il video è già disponibile su YouTube e vede protagonista proprio Madame con una donna vestita in abiti eleganti.

A Sanremo, tuttavia, il successo riscosso è stato accompagnato da un vociare su quanto sarebbe accaduto dietro le quinte con Anna Oxa. In molti hanno parlato di liti a suon di bicchieri, gavettoni e addirittura sono dilagati meme totalmente inventati sul presunto scambio di battute tra le due artiste. Fortunatamente, la questione è stata smentita sia da Oxarte che da Madame, la quale si è anche detta piuttosto divertita, in un fuori onda.

Madame
Madame dietro le quinte | Novanews.it

Il tribunale del popolo su Madame

Tuttavia, un’altra questione si starebbe facendo strada nella vita della cantante. Francesca Calearo non si è sottoposta al ciclo vaccinale per il Covid-19. Sui social, lei stessa ha ammesso di non averlo fatto e di essersene pentita. Tuttavia, emerge la possibilità che possa aver utilizzato green pass falsi per poter continuare a vivere la sua vita all’esterno delle quattro mura di casa.

Tirerebbe dunque aria di indagini e tribunali per l’artista Madame, di cui Amadeus sarebbe a conoscenza, secondo molti utenti di Twitter. Speriamo che la questione si risolva nel migliore dei modi e che non infici la sua promettente carriera musicale.