Home » “Espulsione immediata”: addio al GF Vip, si è scatenato il finimondo

“Espulsione immediata”: addio al GF Vip, si è scatenato il finimondo

Oriana squalificata GF Vip
“Fuori subito” caos al GF Vip

Scoppia la bufera al GF Vip, ora la vippona rischia grossissimo: “Deve uscire subito” sono stati richiesti dei provvedimenti immediati.

Nella casa del Grande Fratello Vip le polemiche non sembrano volersi placare e come molti avranno intuito nel reality ci sono due gruppi ben distinti. Lo stesso Alfonso Signorini li ha soprannominati Spartani e Persiani. Nel primo schieramento troviamo Oriana, Nicole, Micol, Giaele, Tavassi e Onesitini. Mentre nell’altro abbiamo Antonella, Nikita, Martina e Spinalbese.

Il web è diviso esattamente come questi due gruppi infatti per la maggior parte dei fan il capo branco degli Spartani è la Marzoli mentre quello dei Persiani è rappresentato dalla Fiordelisi. Le due vippone proprio non si sopportano e tra loro gli scontri sono ormai all’ordine del giorno. Ma non è tutto perché la modella venezuelana continuerebbe anche a scagliarsi duramente contro Antonino.

Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì 13 febbraio, il web ha richiesto ad Alfonso Signorini di prendere dei provvedimenti immediati nei confronti di Oriana in seguito al suo comportamento ritenuto aggressivo e fuori luogo.

GF Vip, Oriana deve fare le valigie? Fan increduli

Nell’ultima puntata del GF Vip non sono mancati incredibili colpi di scena e scontri all’ultimo sangue eppure a far discutere maggiormente il web è stato l’atteggiamento di Oriana. Il tutto è emerso dopo che Alfonso ha mostrato in diretta un video in cui la Marzoli prende la foto di Antonino e oltre a stracciarla ha ben pensato di sputarci sopra. Proprio questo gesto avrebbe fatto andare in escandescenza il web che si è scagliato immediatamente contro di lei.

Ora molti fan hanno chiesto a Signorini di prendere provvedimenti immediati, ma non è tutto perché alcune fandom si starebbero organizzando nel raccogliere prove inerenti al suo comportamento definito da molti inadeguato per il reality. Il piano del web sarebbe quello di accumulare più filmati possibili e poi taggare sia il presentatore che Giulia Salemi affinché dicano qualcosa durante la diretta.

Oriana squalificata GF Vip
Oriana sputa e pesta la foto di Antonino

“Fuori subito la Marzoli”: anche gli ex vipponi sono d’accordo

Durante la puntata di lunedì 13 febbraio Alfonso ha mostrato ad Oriana un video in cui oltre ad utilizzare un linguaggio volgare nei confronti di Martina si è anche spinta oltre stracciando e sputando sulla foto di Antonino. Ovviamente Signorini ha ripreso la ragazza facendole notare di essersi resa protagonista di un gesto terribile. Appena il presentatore ha pronunciato queste parole in studio è scoppiato un boato.

Ma ad urlare maggiormente non è stato il pubblico bensì alcuni vipponi eliminati. Nel dettaglio ad alzarsi in piedi e approvare il rimprovero di Alfonso sono state soprattutto Ginevra e Cristina. “Lei è stata squalificata per molto meno” ha scritto un’utente riferendosi alla Lamborghini. Per scoprire se Signorini deciderà di ascoltare la richiesta del web non ci resta che aspettare la puntata di Giovedì 16 febbraio.