Home » “Aveva bevuto”: follia su Miriana Trevisan, lo scatto è sconvolgente [FOTO]

“Aveva bevuto”: follia su Miriana Trevisan, lo scatto è sconvolgente [FOTO]

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan | Novanews.it

Uno scatto sconvolge tutti ed è subito follia attorno a Miriana Trevisan. Scopri che è successo.

Miriana Trevisan è la showgirl italiana che ha partecipato all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip. Si tratta di un personaggio dello spettacolo che ha esordito con Non è la Rai, per poi procedere in discesa con la partecipazione ad altri programmi di grande notorietà, come ad esempio Striscia la notizia e La Corrida.

In molti forse la ricordano per la sua relazione con Pacifico Settembre, cantante in arte noto come Pago. Con questi, Miriana ha trascorso diversi anni della sua vita, ricevendo anche canzoni d’amore a lei dedicate, finché nel 2013 non si sono separati definitivamente.

Altri potrebbero ricordarla proprio per la sua presenza al GF Vip. L’edizione in questione ha fatto molto clamore anche grazie a lei: proprio nella Casa più spiata di Italia la Trevisan ha intrattenuto un rapporto profondo con Biagio D’Anelli. Al termine dell’esperienza al GF anche la loro relazione si è conclusa, non senza furore, visto che entrambi hanno ingaggiato al tempo una silente battaglia a suon di storie su Instagram.

Ma cos’è capitato adesso a Miriana Trevisan? Scopri lo scatto incriminato.

Galeotto fu lo scatto di Miriana Trevisan

La showgirl ha tenuto un servizio fotografico presso Le Rève de Naim, un hotel di lusso che ospita eventi di grande rilevanza. Il fotografo scelto si chiama Alessandro Duchetti. Sul profilo dell’artista è possibile trovare numerosi scatti di impatto che immortalano soprattutto donne in primi piani e mezzi busti, in pose poetiche ed evocative.

Anche nelle foto alla Trevisan è visibile il guizzo artistico di Duchetti. Infatti, Miriana è stata fotografata in abiti audaci ma elegantissimi. Ogni scatto ha prodotto un fiume di commenti di lode all’attrice e showgirl: “Sei bellissima”, “Sei divina, col tuo corpo puoi far tutto”. Tuttavia, non è mancato chi di questi scatti si è fatto un’opinione diversa.

Miriana trevisan
Il profilo di Miriana Trevisan e i commenti degli utenti | Novanews.it

Follia sulla foto di Miriana Trevisan

Un utente ha infatti posto l’accento su uno dei tre scatti postati, cioè il secondo. Questa foto ritrae Miriana sfocata, per dare maggior rilevanza allo scorcio di scarpe in primo piano. L’utente in questione ha commentato prontamente così: Ma il fotografo era ubriaco? Come fate a dire che è bella così?”. 

Sembrerebbe che l’utente non abbia notato alcuni dettagli dello scatto di Duchetti o abbia dimenticato di swipare le altre immagini. Tuttavia, non è stato l’unico a porre questa critica: che l’artista sia stato poco chiaro nell’esprimersi con questo scatto? A voi l’ardua sentenza.