Home » “Povera sfi****a”: Guendalina Tavassi senza freno, pioggia di insulti dietro le quinte

“Povera sfi****a”: Guendalina Tavassi senza freno, pioggia di insulti dietro le quinte

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi | Novanews.it

Guendalina Tavassi al centro del ciclone insieme al fratello. È pioggia di insulti per tutti.

Guendalina è romana. Nasce nel 1986 la nota influencer, showgirl e attrice. Nel corso della sua carriera partecipa a Grande Fratello 11 dove si fa un nome e acquisisce la notorietà che le permette di aprirsi al mondo dello spettacolo. Il palcoscenico dei reality show la accoglie a braccia aperte, infatti qualche anno dopo partecipa all’Isola dei Famosi. Si mostra inoltre anche a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque.

Purtroppo, la sua vita privata è segnata da alcuni accadimenti traumatici. Innanzitutto, sono in molti a sapere che la Tavassi e l’ex compagno Umberto D’Aponte sono stati entrambi vittime di un hackeraggio che ha comportato la pubblicazione sul web di foto intime e private dei due. C’è di più: Umberto è stato messo sotto custodia penitenziaria per aggressione domestica ai danni di Guendalina.

Insomma, la showgirl incontra il favore del pubblico anche grazie alla forza che molti spettatori sottolineano sia presente in lei in modo forte. A che cosa dobbiamo, allora, la pioggia di insulti dietro le quinte? Guendalina è senza freni.

La goccia che fa traboccare il vaso

L’episodio riguarda due concorrenti del GF Vip: Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi. Come in molti già sapranno, tra le due non correva buon sangue già dal principio. Le due non sembrano limitarsi a frecciatine in diretta. Anzi.

In molti ricorderanno l’episodio di Guendalina Tavassi colta in flagrante a scimmiottare la Fiordelisi, facendole il verso. Stavolta però, una grossa fetta di spettatori si è detta stufata della condotta di Guendalina. Scopriamo cos’è successo.

Guendalina
Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi in lite | Novanews.it

La polemica tra Guendalina e Antonella

Il 12 febbraio 2023 Guendalina rincara la dose dopo la lite nella Casa che vede Antonella Fiordelisi contro tutti. Antonella avrebbe infatti accusato implicitamente Donnamaria di averle messo le mani addosso. Così, la Tavassi pubblica un video in cui la prende in giro, denominandola “Tontonella”. La presa in giro consiste nel proporre a mo’ di influencer un nuovo tipo di make-up, quello della vittima. Il sottinteso suggerisce che dal punto di vista di Guendalina Antonella menta.

I social sono allora impazziti. È proprio di un utente il commento contro l’operato della Tavassi: “Che sfig**a. Non ha né arte, né parte”. Gli utenti si infiammano dandole corda, ma c’è tuttavia chi è a favore della Tavassi: “Antonella voleva far passare il ragazzo per uno che le mette le mani addosso”. Come si risolverà la lite tra le due?