Home » Vi ricordate Buffy? Ora è irricononoscibile: ecco come si è ridotta

Vi ricordate Buffy? Ora è irricononoscibile: ecco come si è ridotta

Buffy oggi
Ricordate Buffy? Eccola oggi Novanews

È impossibile dimenticarsi di Buffy ma avete visto com’è diventata oggi? Incredibile, farete fatica a riconoscerla. Vediamola insieme.  

Tutti la ricorderanno come Buffy ma in realtà il suo vero nome è Sarah Michelle Gellar. Sono passati più di 30 anni da quando l’attrice fece il suo primo esordio in tv recitando come protagonista nell’amata serie Buffy L’Ammazzavampiri. Poi nel 2003 per il dispiacere dei fan andò in onda l’ultima puntata del telefilm. Ora l’attrice è tornata al centro dei riflettori per via del nuovo film in cui è la protagonista: Teen Wolf, The Movie.

In questo senso ha dimostrato ai fan di non aver mai dimenticato la sua passione per il soprannaturale che viveva ai tempi di Buffy. Sarah oggi ha 45 anni ma non ha di certo dimenticato cosa si prova a cacciare le creature notturne tant’è che ha deciso di rimettersi in gioco tornando al cinema nel sequel della fortunatissima serie sui licantropi. Nonostante siano passati moltissimi anni da quando vestiva i ruoli di Buffy il suo aspetto è rimasto pressoché lo stesso.

Buffy ieri e oggi: ecco l’Ammazzavampiri a 45anni

Sarah ha sorpreso tutti i suoi fan mostrandosi alla prima del film Teen Wolf con un look che ha fatto capire che nel suo cuore c’è ancora la cacciatrice di vampiri. L’outfit total black ha ricordato agli appassionati di Buffy L’Ammazzavampiri tutti i momenti più belli della serie tv. All’epoca tutte le ragazze volevano copiare l’attrice sia per il suo modo di vestirsi ma anche per il suo hair look.

Si trattava di un taglio medio con la riga da una parte e le punte all’insù. Poi l’acconciatura veniva completata con l’aiuto di un mollettone. Erano gli anni novanta e dopo l’esordio di Buffy la nuova generazione decise di puntare su look decisamente più divertenti e colorati. All’epoca l’attrice divenne subito famosa grazie al suo fiso d’angelo: occhi verdi e grandi, capelli biondi e lineamenti perfetti.

Bisogna ammettere che più di 20 anni fa era considerata come una vera e propria icona di bellezza. Ma oggi? State tranquilli perché tutt’ora Sarah oltre ad essere una bellissima donna è anche considerata come un’attrice di gran talento.

Buffy oggi
Buffy: eccola oggi Novanews

Com’è diventata Sarah Michelle Gellar oggi

Dopo la chiusura definitiva di Buffy L’Ammazzavampiri, Sarah ha ammesso di non voler mai più tornare sul set della serie tv. La Gellar ha voluto dedicare la sua carriera solo a produzioni di successo e ora è finalmente tornata sul grande schermo con il sequel di Teen Wolf.

Attualmente oltre ad essere una donna matura e sicura di sé ha fatto impazzire tutti i presenti alla prima del film per aver sfoggiato un look piuttosto aggressive. Infatti all’età di 45 anni ha deciso di mostrare le sue bellissime gambe grazie ad una minigonna da urlo.