Home » Spoiler Uomini e Donne, Armando vuole uscire: chi é la sua scelta

Spoiler Uomini e Donne, Armando vuole uscire: chi é la sua scelta

Uomini e Donne scelta Armando
Uomini e Donne: Armando ha scelto Novanews

Anticipazioni shock su Uomini e Donne: incredibile, Armando ha fatto la sua scelta. Ecco con chi vuole uscire dal programma.

Manca sempre meno ad una nuova ed esilarante puntata di Uomini e Donne, ma avete sentito le ultime anticipazioni sulle registrazioni? Ancora una volta al centro del parterre di Maria De Filippi vedremo Armando Incarnato, proprio lui sarà il protagonista indiscusso del prossimo appuntamento.

Sembrava impossibile, eppure il cavaliere avrebbe deciso di abbandonare il dating show con una dama in particolare. Dopo anni di permanenza nel programma di Queen Mary anche Armando sarebbe pronto a viversi la frequentazione lontano dalle telecamere. Purtroppo però da quanto dicono gli ultimi spoiler le cose non sono andate come il cavaliere sperava.

U&D, Armando pronto ad uscire con la dama: lei lo rifiuta

Armando è sceso per la prima volta dalla scalinata di Uomini e Donne nel lontano 2018. Sono passati diversi anni da quel momento e nonostante abbia conosciuto moltissime dame non ha mai trovato la donna giusta per dire addio alla trasmissione. Sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori e la maggior parte dei fan ha sempre pensato che il cavaliere fosse più interessato alla visibilità invece che a trovare il vero amore.

Eppure nelle scorse ore sono emerse delle nuove indiscrezioni sul suo conto che avrebbero fatto cambiare idea a molti telespettatori. Infatti le nuove anticipazioni hanno confermato che durante la registrazione del 13 febbraio Armando avrebbe finalmente deciso di abbandonare il dating show insieme a Desdemona. Tutto bellissimo se non fosse che la dama alla fine ha declinato l’invito del cavaliere ammettendo di essere interessata a corteggiare altri tre nuovi pretendenti.

Uomini e Donne scelta Armando Desdemona
Desdemona rifiuta Armando: salta tutto Novanews

Desdemona spiazza Incarnato: la scelta è saltata

Un vero e proprio colpo al cuore per Incarnato che dopo anni di tira e molla sembrava deciso di intraprendere una nuova storia d’amore con Desdemona lontano dai riflettori. Purtroppo per lui sembra proprio che la dama abbia deciso di voler conoscere altri uomini lasciando quindi definitivamente il cavaliere. Ora i telespettatori sperano che Maria possa decidere di far scendere nuove pretendenti che abbiano un reale interesse nei suoi confronti.

Inoltre in molti temono che Armando dopo questo brusco rifiuto possa decidere di abbandonare per sempre Uomini e Donne. Vedremo quindi se la De Filippi ascolterà l’appello dei fan e se soprattutto il cavaliere si farà forza e continuerà a partecipare al dating show. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime registrazioni non ci resta che aspettare nuovi dettagli.