Home » “É grave”: Nikita Pelizon ha nascosto la malattia, avventura finita

“É grave”: Nikita Pelizon ha nascosto la malattia, avventura finita

Nikita Pelizon malattia
“È malata” paura per Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è malata? Le ultime dichiarazioni sconvolgenti sulla sua salute mettono in allarme tutti i fan. Ora si teme per la sua permanenza nel reality.

Nikita Pelizon è considerata come una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo personaggio ha creato non poche dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia ma a far discutere maggiormente è stato il suo atteggiamento nei confronti di Luca Onestini. Infatti mentre la Pelizon continua ad accusare l’ex tronista di averla prima sedotta e poi abbandonata, Luca dal canto suo ha sempre ammesso di non essersi mai spinto oltre se non con qualche tenera carezza.

Dopo i vari litigi Onestini si è allontanato definitivamente da Nikita decidendo di toglierle addirittura il saluto. La vippona non ha mai nascosto il suo dispiacere a causa di questa situazione tant’è che in diverse occasioni l’abbiamo vista in lacrime sotto le coperte. Ora in suo aiuto è arrivato l’ex fidanzato Matteo che sin dal primo giorno in casa ha preso le difese della giovane scagliandosi duramente contro Onestini.

Ma nelle scorse ore proprio Diamante si è reso protagonista di una dichiarazione shock riguardante la salute dell’ex fidanzata. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Diamante fa una rivelazione shock sulla salute di Nikita: “È malata”

Il GF Vip è senza dubbio uno dei programmi più seguiti del momento. I concorrenti sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia da oltre cinque mesi e le tensioni tra loro sono ormai arrivate alle stelle. I fan più accaniti seguono con attenzione ogni loro movimento grazie alla diretta h24 e poi corrono sui Twitter a riportare i fatti più eclatanti avvenuti durante la giornata. In particolare nelle scorse ore i riflettori sono stati puntati su Nikita e sulle sue condizioni di salute.

Come molti sapranno il carattere della Pelizon è spesso finito al centro di grosse polemiche, anche sul web il suo personaggio tende a dividere. Da una parte c’è chi la ama e la protegge, dall’altra invece ha attirato numerose critiche. Ora però molti utenti sembrano aver fatto un passo indietro nei suoi confronti dopo che il suo ex fidanzato ha rivelato alcuni dettagli riguardanti ad una presunta malattia neurologica di cui Nikita soffrirebbe.

Nikita Pelizon malattia
Tragedia per Nikita: nessuno sapeva della malattia Novanews

La Pelizon soffre di una malattia neurologica? Ecco perché prende sempre appunti

Come riportano alcuni utenti su Twitter, Matteo Diamante avrebbe rivelato ad alcuni inquilini in casa della presunta malattia neurologica di cui Nikita soffrirebbe. Dopo la rivelazione del vocalist, i social sono letteralmente impazziti, infatti nessuno era a conoscenza di questo fatto così drammatico. Ora il web teme che la vippona possa dover abbandonare la casa per via di questa patologia.

In molti però hanno notato che la vippona avrebbe l’abitudine di segnarsi qualsiasi cosa su un piccolo diario. Proprio questo dettaglio ha fatto intendere ai fan che la giovane soffrirebbe di perdite di memoria. Per il momento la gieffina non ha ancora risposto a queste insinuazioni, vedremo se Alfonso Signorini deciderà di indagare sulla questione durante la prossima puntata.