Home » Guai seri per Attilio Romita: “Mi vuole rovinare”, si va in tribunale

Guai seri per Attilio Romita: “Mi vuole rovinare”, si va in tribunale

Attilio Romita
Attilio Romita in difficoltà (Fonte: sito GF Vip) – novanews.it

Momento complicato per Attilio Romita che in queste ore è parso particolarmente preoccupato degli effetti del suo percorso al GF Vip sulla sua vita privata. 

Attilio Romita ha lasciato da poco meno di una settimana la casa del Grande Fratello Vip dopo un percorso di circa 5 mesi. Un cammino senza dubbio complicato e reso difficile dal poco sostegno ricevuto dalla famiglia e anche dal suo rapporto con Sarah Altobello.

La vicinanza con la showgirl ha infatti scatenato la gelosia della compagna Mimma che alcuni mesi fa gli ha comunicato, con una lettera, di essere pronta a cacciarlo di casa. In queste ore Attilio ha fatto ritorno in studio per spiegare come stanno adesso le cose.

Durante l’ultima puntata andata in onda però non ha solo parlato del rapporto con Mimma ma si è anche scontrato con Sarah collegata dalla casa.

Attilio Romita, lo scontro con Sarah Altobello in diretta

Il giornalista Attilio Romita ha quindi fatto ritorno in studio annunciando un possibile presto ritorno con Mimma che da casa stava seguendo in quel momento la puntata. Durante un blocco pubblicitario, la donna ha anche scritto al giornalista chiedendo spiegazioni in merito ad un presunto bigliettino lasciato da Romita nel beauty della Altobello. A tal proposito il diretto interessato ha chiesto informazioni a Sarah che ha confermato quanto detto.

A quel punto Romita ha sottolineato: Se dobbiamo metterci sotto lo schiaffo di una persona che vuole farsi l’immagine sulla mia pelle. Le sue parole non sono piaciute alla Altobello che dal canto suo ha mostrato il bigliettino in questione e precisato: Ti sono sempre stata accanto e non mi devi ripagare con questa moneta. Sai quanto ti sono stata accanto a nome di un’amicizia”.

Sarah Altobello
Le accuse contro Sarah Altobello (Fonte: sito GF Vip) – novanews.it

Attilio Romita e Sarah Altobello, volano stracci in diretta

Il biglietto mostrato dalla Altobello ha lasciato tutti senza parole e soprattutto scatenato la reazione di Romita che in diretta ha apostrofato l’ex compagna di gioco: Sara canta e balla che ti riesce meglio. Infine lo stesso giornalista ha chiosato con un secco:Questa mi vuole rovinare“. Le sue parole hanno scatenato sia la reazione dei concorrenti in casa che del pubblico e degli utenti social.

Inoltre, questa sua ultima esclamazione sembra far ipotizzare anche risvolti più gravi di questa storia. Le sue parole potrebbero infatti non piacere alla Altobello che a questo punto potrebbe anche decidere di agire per vie legali. In passato Romita non ha sempre dedicato parole dolci alla sua ormai ex compagna di gioco e questa potrebbe essere stata davvero l’ultima occasione per lui di parlare di lei.