Home » Allarme rosso Angela Melillo rivela: “É il mio amore” | Il marito sa tutto

Allarme rosso Angela Melillo rivela: “É il mio amore” | Il marito sa tutto

Angela Melillo
Angela Melillo e il marito | Novanews.it

Andrebbe avanti da ormai sette anni, eppure il marito di Angela Melillo non si scompone. Scopri cosa sta succedendo.

Angela Melillo è un personaggio dello spettacolo che esordisce come ballerina. La sua carriera vive un’impennata parossistica quando partecipa a Scherzi a parte. Successivamente, le si aprono le porte di Mediaset e Rai, per cui figura in reality show come La talpa, in prodotti audiovisivi come Il maresciallo Rocca al fianco di Gigi Proietti e nell’esperimento sitcom di Love Bugs. Non solo: Angela Melillo è spesso stata ospite di zia Mara a Domenica in.

Oltre al piccolo schermo, la Melillo offre le sue performances anche al cinema, mediante la partecipazione alle riprese di Al posto tuo, film del 2016 diretto da Max Croci in cui figurano Luca Argentero e Stefano Fresi.

In ambito privato, Angela Melillo risulta un personaggio estremamente riservato. In molti sanno tuttavia che il suo compagno sia un avvocato della Cassazione di nome Cesare San Mauro. La loro storia sembrerebbe felice e appagante, eppure spunta un terzo elemento a rompere l’idillio della coppia. Scopri di chi si tratta.

Il vero amore di Angela Melillo

Si chiama Lex e si può dire che sia un vero principe di Malta. Angela Melillo non ne fa mistero e ne parla con assoluta serenità sui social. È il mio amore, il mio vero amore. È entrato nella mia vita ormai sette anni fa e ma già lo conosco come le mie tasche”. 

Ma di chi si tratta realmente? Beh, di un amico pelosetto maltese di nome Lex: un cagnolino dal pelo candido che arricchisce la vita dei due sposini con la sua presenza.

Lex
Angela Melillo e Lex | Novanews.it

Lex, il principino maltese della Melillo

Sul suo profilo Instagram, Angela Melillo si lascia andare a complimenti e paroline dolci rivolte al suo cagnolino. Spiega infatti che sono sette anni che si trova a casa con lei e Cesare. Inoltre, Angela Melillo coglie l’occasione per parlare dell’importanza dei nostri amici animali, oltre al fatto che bisogna prendersene cura. Infatti, l’attrice fa riferimento a una sua altra intervista concessa a “Dalla parte degli animali” su Rete4, un programma animalista che non tutti potrebbero conoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Tutto è bene quel che finisce bene. Il maltese Lex ha una famiglia felice che si prende cura di lui e che ama intrattenersi e giocare. Il post su Instagram di Angela Melillo commuove tanti utenti che adesso la amano ancor di più per la bontà d’animo e la genuinità dimostrata nel concedere affetto a un amico pelosetto.