Home » Hai mai visto la moglie di Alvin? Che bomba: una bellezza mozzafiato [FOTO]

Hai mai visto la moglie di Alvin? Che bomba: una bellezza mozzafiato [FOTO]

Alvin moglie
Alvin: ecco chi è sua moglie Novanews

La moglie di Alvin è di una bellezza sconvolgente: l’avete mai vista? Incredibile, non crederete ai vostri occhi. Conosciamola insieme.

In molti lo conoscono come Alvin ma il suo vero nome è Alberto Bonato. Oltre a essere stato l’inviato speciale dell’Isola Dei Famosi è anche un noto speaker radiofonico e persino un produttore musicale. La sua carriera vanta moltissimi successi tanto da essere considerato come uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.

Senza nessun dubbio, però, il traguardo più importante di Alvin è la sua famiglia. Nonostante sia spesso impegnato in TV, il conduttore non dimentica di dedicare del tempo a sua moglie e ai suoi due bellissimi figli. Spesso Alvin condivide con i suoi fan i momenti più belli vissuti insieme a loro tramite il suo profilo Instagram.

Per questo motivo siamo riusciti a recuperare alcune informazioni interessanti riguardanti la sua vita privata e soprattutto su sua moglie Kali. Non crederete ai vostri occhi: è una bomba super sexy.

Alvin: i dettagli inediti della sua vita privata

Dovete sapere che Alvin oltre a essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo è anche un padre e un marito molto presente. Il conduttore ama passare le proprie giornate libere insieme alla sua famiglia alla scoperta di nuove avventure. Inoltre non manca mai nel condividere questi splendidi momenti con i suoi follower.

Sempre sui social Alvin ha la passione di postare dolcissimi scatti insieme all’amore della sua vita: la moglie Kali Wilkes. I due si sono conosciuti nel lontano 2004 e dalla loro unione sono nati due figli, Tommee e Ariel. Tra il conduttore e Kali la scintilla è scattata sin dal primo istante, tant’è che dopo qualche anno di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze.

Come spesso ha rivelato Alvin, la prima volta che ha visto sua moglie è stata a Lignano Sabbiadoro: “È stato un colpo di fulmine” aveva affermato il conduttore durante un’intervista a Verissimo.

Alvin moglie
Alvin insieme a sua moglie e ai due figli Novanews

Kali: ecco chi è la moglie di Alvin

Alvin durante le interviste parla spesso della sua splendida famiglia. Per quanto riguarda sua moglie ha svelato che da ormai molti anni ha deciso di fare la mamma a tempo pieno. Si è trattata di una scelta necessaria per permettere a suo marito di dedicarsi totalmente al lavoro.

D’altronde sarebbe stato difficile per Kali trovare qualcuno che badasse alle suoi figli mentre Alvin si trovava per mesi e mesi in Honduras. In ogni modo il conduttore cerca di essere un padre presente nella vita di Tommee e Ariel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Kali Wilkes ha origini inglesi e al contrario di suo marito non ama stare al centro dei riflettori. Infatti non è mai capitato di vederla apparire sul piccolo schermo o in qualche programma televisivo. Sul suo conto non ci sono moltissime informazioni ma sempre grazie ad Alvin sappiamo che è una donna e una madre amorevole.