Home » Due di picche per Roberta di Padua, che delusione: “Abbandona tutto” [VIDEO]

Due di picche per Roberta di Padua, che delusione: “Abbandona tutto” [VIDEO]

Uomini e Donne Roberta
Dramma per Roberta Di Padua Novanews

Uomini e Donne, l’ennesimo addio sconvolge i fan: Roberta Di Padua non prende bene il rifiuto, ora si teme il peggio per la dama. Ecco cosa è accaduto. 

Le vicende che accadono nel parterre di Maria De Filippi continuano ad appassionare tutti i fan di Uomini e Donne. Si tratta di una delle trasmissioni più amate di sempre e i telespettatori non vedono l’ora di assistere a una nuova ed esilarante puntata del dating show.

In questa incredibile edizione la padrona di casa ha apportato alcune migliorie che hanno entusiasmato tutti i fan del programma, come ad esempio l’unione del trono over con quello classico. Proprio questa scelta avrebbe trovato il consenso anche di Roberta Di Padua che nella scorsa puntata ha svelato di essere interessata a uno dei giovani del trono classico.

Incredibile, la dama ha deciso di ammettere in diretta il suo interesse nei confronti del ragazzo, purtroppo però alla fine la questione si è conclusa nel peggiore dei modi. Oltre al due di picche ora si teme l’abbandono.

Roberta Di Padua pronta a lasciare Uomini e Donne?

Il fascino del nuovo corteggiatore di Nicole ha colpito anche Roberta. La dama del trono over ha deciso di dichiararsi chiedendo alla redazione di U&D il numero di cellulare di Andrea. Ovviamente la questione non è passata inosservata e durante l’ultima puntata Maria ha chiesto al corteggiatore cosa ne pensasse di fronte agli occhi increduli della tronista.

Il tutto è venuto a galla mentre Andrea si stava confrontando con Nicole in seguito all’ultima esterna. Il giovane ha ammesso di essere molto preso dalla tronista e anche dalle immagini andate in onda della loro uscita è stato chiaro che tra loro è scattata subito la scintilla.

Ma dopo la rivelazione della De Filippi sulla richiesta della Di Padua è nato subito un battibecco tra la dama e Nicole. Ma a sorprendere tutti è stata la rivelazione di Andrea, il quale inizialmente ha ringraziato Roberta per l’interessa dimostrato. Poi ha confermato “È una bella donna ma io sono qui per corteggiare Nicole“.

Un due di picche che probabilmente deve aver ferito moltissimo la dama, tant’è che ora i fan temono che possa dire addio al dating show.

Uomini e Donne Roberta
Andrea rifiuta Roberta, ora si teme per la dama Novanews

La dama affranta dopo l’ennesimo due di picche

Non è la prima volta che Roberta prova a corteggiare uno dei ragazzi del trono classico. In molti ricorderanno che l’ultimo nome sulla lista della dama è stato quello di Davide Donadei, che dopo le continue avance della Di Padua si è anche spinto a darle un bacio.

La stessa Tina ha sottolineato in diretta che Roberta è una sorta di “mina vagante” a causa del fatto che in più di un’occasione ha provato a mettere gli occhi su un volto del trono classico. Nicole invece ha fatto notare alla dama che Andrea è molto più giovane rispetto a lei.

A questo punto la Di Padua ha risposto a tono alla tronista svelando che nonostante si sia avvicinata a uomini ben più grandi di lei ha sempre ricevuto delle grandi delusioni. Vedremo se quindi Roberta deciderà di lasciare la trasmissione in seguito all’ennesimo due di picche.