Home » Valeria Marini fa irruzione alle 3 di notte: “Mezza svestita in maschera” [VIDEO]

Valeria Marini fa irruzione alle 3 di notte: “Mezza svestita in maschera” [VIDEO]

Valeria Marini
Valeria Marini: l’entrata in diretta è shock Novanews

Scoppia il caos in diretta, l’entrata di Valeria Marini spiazza tutti: “Ma non si vergogna?” La showgirl si mostra così in TV. Fan sotto shock, ecco cosa ha fatto. 

Valeria Marini è considerata come la showgirl italiana per eccellenza. La sua celebre frase “Baci stellari” continua a circolare sul web insieme ai Meme che l’hanno resa indimenticabile. In molti hanno imparato a conoscerla mentre si trovava all’interno del Grande Fratello Vip.

Grazie al reality abbiamo scoperto una Valeria sensibile e attaccatissima alla famiglia, in particolar modo alla sua mamma. La showgirl raggiunse l’apice del successo sin da giovanissima. Erano i primi anni novanta e la Marini si fece notare come primadonna del Bagaglino.

Negli anni si è affermata come attrice sia nei teatri che all’interno di pellicole cinematografiche, ora invece partecipa più che altro a programmi televisivi. Pochi mesi fa si è conclusa la sua esperienza a Tale e Quale Show, poi è tornata sul piccolo schermo durante l’ultima puntata dello show di Alessia Marcuzzi, Boomerissima.

Infine, qualche giorno fa ha fatto il suo ingresso in diretta a Viva Rai 2, l’avete vista anche voi? “Era mezza nuda e mascherata“. È stato assurdo, sia Fiorello che Bigio sono rimasti a bocca aperta.

La Marini fa un ingresso epico a Viva Rai2

Viva Rai 2 continua a regalare al pubblico a casa momenti indimenticabili. Lo show di Fiorello e Bigio sta riscuotendo un grandissimo successo e i fan non vedono l’ora di assistere alle scene esilaranti insieme ai nuovi ospiti. Nonostante all’interno della trasmissione ci sia anche molta serietà a causa degli argomenti trattati, non mancano mai tanta ironia e la capacità dei due conduttori di regalare leggerezza a non finire.

Durante l’ultima puntata abbiamo assistito a un episodio esilarante in cui la protagonista è stata niente di meno che Valeria Marini. Nessuno si aspettava di vedere la showgirl alle tre di notte e vestita in questo modo: la regina dei baci stellari ha indossato un abito da gatta nera pazzesco. Ma non è tutto, la showgirl si è portata dietro anche un altro oggetto insolito.

Valeria Marini
Valeria spiazza i fan: ecco come si è presentata Novanews

Valeria super sexy vestita da gatta nera. Fiorello sotto shock

Come tutte le serie Valeriona nazionale ha chiamato Fiorello in diretta per chiedergli di essere invitata a Viva Rai 2. Tra uno scambio di battute e un bacio stellare, questa volta la showgirl si è presentata in diretta lasciando tutti a bocca aperta. “Baci stellari, sono io. Stavo facendo le valigie. Torno a Roma perché domani registro una trasmissione e poi vengo da voi” aveva confessato in chiamata Valeria il giorno prima.

Quando? Faccelo sapere che dobbiamo organizzare” chiede Fiorello alla showgirl. Ma non ha fatto in tempo a finire la frase che il giorno dopo la Marini ha fatto il suo ingresso davanti agli occhi increduli di tutti. Valeria si è presentata in diretta vestita da cat woman portando con se un trolley. I fan sono rimasti senza parole vedendo questa entrata in scena, nessuno infatti si aspettava che potesse arrivare a tanto.