Home » “Sto malissimo”: ex vippona vuota il sacco | Orietta Berti senza parole

“Sto malissimo”: ex vippona vuota il sacco | Orietta Berti senza parole

Orietta Berti
Orietta Berti è sconvolta (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Orietta Berti si è ritrovata senza parole quando ha ascoltato la confessione inaspettata arrivata in queste ore da una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Questa edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere ricca di sorprese non solo nel cast di concorrenti ma anche in studio. Tra queste senza dubbio l’arrivo di una nuova opinionista ossia Orietta Berti che si è ritrovata a dover occupare il posto di Adriana Volpe.

Nel suo nuovo ruolo si è ritrovata spesso a dover commentare il comportamento dei gieffini a cui si è inevitabilmente legata. Per questo motivo, senza dubbio sarà rimasta colpita da alcune recenti dichiarazioni arrivate da parte di una nota ex concorrente dello stesso reality.

In queste ore infatti la cantante Wilma Goich ha rivelato di essere alle prese con alcuni problemi di salute sorti subito dopo la sua eliminazione dal noto format di casa Mediaset.

Orietta Berti sotto shock, la rivelazione di Wilma Goich

Wilma Goich ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nel mese di settembre. La cantante è stata una grande protagonista in quanto si è ritrovata più volte al centro delle dinamiche. Prima è stata accusata di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, poi di aver usato frasi shock nei confronti di alcune concorrenti ed infine per la sua infatuazione nei confronti di Daniele Dal Moro.

La sua esperienza in casa è durata diversi mesi in quanto la gieffina ha anche trovato il famoso “biglietto di ritorno”. Questo fino alla definitiva eliminazione che ha messo la cantante di nuovo in contatto con la realtà ed a quanto pare non si è rivelata una situazione semplice. Durante una recente intervista ai microfoni di Verissimo ha infatti rivelato: Ho avuto un problema alla spina dorsale. Devo aver preso freddo, è anche l’età. Finalmente adesso cammino di nuovo.

Wilma Goich
Le condizioni di Wilma Goich (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il Grande Fratello di Wilma Goich, le sue rivelazioni

Il Grande Fratello Vip non ha però solo donato questo brutto risvolto alla cantante che sempre ai microfoni di Verissimo ha ammesso di aver vissuto una magnifica esperienza. A tal proposito ha raccontato alla Toffanin: Ho una forza diversa. Il GF Vip mi ha aiutata moltissimo, è stato terapeutico. Ho ritrovato me stessa senza troppi sforzi. Mi sono concentrata su quello che stavo facendo e così ho trovato la mia vena”.

Senza dubbio quindi prendere parte al reality ha aiutato la Goich ad affrontare e superare i tanti fantasmi del suo passato: dal controverso e difficile divorzio dal marito Edoardo Vianello alla prematura scomparsa della sua unica figlia. Senza dubbio quindi una indimenticabile esperienza per lei.