Home » Spoiler GF Vip, rivelato l’eliminato in anticipo: fan sconcertati

Spoiler GF Vip, rivelato l’eliminato in anticipo: fan sconcertati

GF Vip televoto
Il risultato del televoto al Grande Fratello (Fonte GF Vip) – novanews.it

Torna in onda il consueto appuntamento del lunedì con il GF Vip in diretta: rivelato in anticipo il nome del presunto prossimo eliminato. 

Come accade ormai dallo scorso mese di settembre, anche questo lunedì sera torna in onda il Grande Fratello Vip in prima serata. Un nuovo scoppiettante appuntamento che vedrà Alfonso Signorini alle prese con alcuni problemi interni alla casa.

In queste ore sono infatti andati in scena tutta una serie di scontri e sono volate accuse così pesanti da scatenare grande indignazione nei telespettatori. Inoltre, nella puntata di questa sera sarà fondamentale anche il momento del televoto con il pubblico chiamato a decidere chi non deve più restare in casa.

Al momento a rischio vi sono ben sei vipponi ossia Nikita, Daniele, Sarah, Nicole Murgia, Antonino Spinalbese ed Andrea ossia quello che, secondo i sondaggi, dovrebbe lasciare il reality.

GF Vip, televoto infuocato: chi rischia di dover lasciare la casa

Durante la puntata andata in onda lo scorso giovedì, il pubblico ha scelto come preferita Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana ha a sua volta invece condannato al televoto per l’eliminazione la compagna di gioco Nikita Pelizon. In un secondo momento sono poi andate in scena le nomination palesi e quelle segrete in confessionale ed è così che ben sei concorrenti si sono ritrovati a rischio eliminazione.

Mentre si avvicina il momento di scoprire il verdetto, sono in molti a chiedersi chi potrebbe uscire dalla casa. Secondo alcuni sondaggi sono in realtà due i concorrenti più a rischio: da un lato Antonino Spinalbese e dall’altro Andrea Maestrelli. Il primo sono ormai settimane che si dice pronto a lasciare la casa mentre il secondo vorrebbe proseguire questa esperienza. Al momento però a rischio sembrerebbe esserci proprio il giovane calciatore.

Andrea Maestrelli
Andrea Maestrelli a rischio eliminazione (Fonte GF Vip) – novanews.it

Andrea Maestrelli ed il suo percorso al GF Vip

Noto giovane calciatore romano, Andrea ha fatto il suo ingresso in casa poco prima di Natale con la sua ex ossia Nicole Murgia. All’inizio del suo percorso è emersa una verità clamorosa ossia alcune violenze da parte proprio della sua ex che per ben due volte lo avrebbe mandato in ospedale. Inoltre, nel corso di un recente appuntamento, il gieffino ha incontrato la madre ed i due hanno affrontato la scomparsa del padre quando Andrea era più piccolo.

Allo stesso tempo, secondo il pubblico, il calciatore non si è inserito davvero nelle dinamiche della casa e per questo motivo potrebbe arrivare la parola fine sul suo percorso. Per averne la certezza bisogna adesso solo attendere la messa in onda di questo nuovo appuntamento.