Home » Brutto risveglio per Alessia Marcuzzi, sbando totale: nessuno lo immaginava

Brutto risveglio per Alessia Marcuzzi, sbando totale: nessuno lo immaginava

Alessia Marcuzzi
Risveglio traumatico per Alessia Marcuzzi Novanews

Dramma per Alessia Marcuzzi: la conduttrice ha avuto un risveglio traumatico. È stato assurdo, nessuno poteva immaginarlo.

Alessia Marcuzzi è conosciuta da tutti per essere una conduttrice di successo. Dopo una carriera fatta di traguardi in Mediaset, poco prima della scorsa estate, aveva deciso di prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Per fan fu un vero e proprio al cuore, infatti da quel momento sparì per diverso tempo dal piccolo schermo.

Tuttavia Alessia ha continuato a tenere aggiornati i suoi follower, tant’è che dopo l’addio a Mediaset iniziò a essere sempre più attiva sui social. Proprio grazie a Instagram e ai vari post dei suoi outfit diventò in poco tempo una vera e propria influencer. Nel giro di qualche mese il suo profilo IG scoppiò e molte donne iniziarono a vederla come un’icona di stile da cui prendere ispirazione.

Eppure la Marcuzzi non ha mai dimenticato il mondo dello spettacolo, tant’è che dopo nemmeno un anno di pausa dalla TV decise di ritornare sul piccolo schermo. Ma al contrario di come molti pensavano, Alessia decise di andare dalla concorrenza approdando in RAI. Proprio qui l’emittente televisiva le diede il compito di condurre una nuova trasmissione: Boomerissima.

Alessia Marcuzzi: il risveglio dopo Boomerissima è stato traumatico

Martedì 14 febbraio è andata in onda l’ultima puntata di Boomerissima, il programma condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi è ormai giunto al termine. Nel corso di questi mesi i fan della Pinella erano entusiasti di rivedere la presentatrice di nuovo sul piccolo schermo, tuttavia i dati relativi agli ascolti del game show non sembrano dire lo stesso.

Purtroppo per la conduttrice e per il suo Boomerissima si è trattato di un risultato decisamente poco brillante, che sin dalla prima puntata ha totalizzato un misero 7, 4% di share. Inizialmente si pensava che Alessia dovesse semplicemente ingranare la marcia dopo un anno d’assenza dal mondo dello spettacolo. Ma dopo la conclusione della trasmissione è stato chiaro a tutti che il game show si è rivelato un flop totale.

Probabilmente la stessa Marcuzzi non deve aver avuto un bel risveglio dopo aver visto gli ascolti dell’ultima puntata. Ma quanto è riuscita a totalizzare? Assurdo, ora si teme un nuovo addio.

Alessia Marcuzzi
Marcuzzi, Boomerissima: che flop Novanews

Flop per Boomerissima: la Marcuzzi rischia il posto?

Con poco più di un milione di spettatori e 7.2% di share si è conclusa la prima edizione di Boomerissima. Per Alessia si è trattato di un flop eclatante, infatti nessuno si aspettava che la sua trasmissione potesse andare così male.

Dopo l’uscita degli ultimi ascolti TV i fan temono di un’ipotetica chiusura per il game show o addirittura un possibile allontanamento da parte della RAI per la conduttrice. Al contrario altri rumor parlano già della seconda stagione di Boomerissima. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la conferma o la smentita da parte della Marcuzzi.