Home » Tsunami Alessandro Borghese, frecciata pesantissime: con chi ce l’ha

Tsunami Alessandro Borghese, frecciata pesantissime: con chi ce l’ha

Alessandro Borghese
Frecciatina shock di Alessandro Borghese Novanews

Alessandro Borghese tuona sui social: la frecciatina al vetriolo dello chef è durissima. Ma con chi ce l’ha? Vediamo tutti i dettagli.

Quando pensiamo a uno degli chef più famosi in Italia non può non venire in mente il nome di Alessandro Borghese. Il noto cuoco è riuscito a farsi conoscere dai telespettatori anche grazie ai vari programmi televisivi. Uno dei più amati è senza dubbio 4 Ristoranti. Lo chef con questa trasmissione ha fatto il giro dell’Italia e ha avuto il piacere di conoscere diversi ristoratori del bel Paese.

Il pubblico da casa non dimentica anche quando Borghese ha condotto Junior MasterChef Italia. In questa circostanza l’abbiamo visto alle prese con i più piccoli e bisogna ammettere che il risultato è stato eccellente. La trasmissione è piaciuta moltissimo a tutti i fan di MasterChef tant’è che speravano di vederlo anche nella stagione successiva. Alla fine purtroppo Borghese venne sostituito dallo chef Gennaro Esposito.

Borghese la frecciatina al vetriolo infiamma il web: fan in delirio

Sono passati diversi anni da quando Borghese sfiorò con un pelo la possibilità di entrare a far parte della giuria di MasterChef. Eppure stando a quanto dicono alcuni fan, ancora oggi avrebbe qualche risentimento nei confronti di alcuni volti noto del programma. Avete visto l’ultima frecciatina che ha scritto sui social? Per i suoi follower non ci sono dubbi: la stoccata sarebbe rivolta ad alcuni colleghi di MasterChef.

Se abbiamo fatto diventare polemica e offesa un mestiere. Se educazione e comprensione non vanno più di moda. Per Fortuna esiste la Musica che ci unisce, ci gira intorno e ci avvolge come l’Amore.” Queste sono state le parole dello chef che hanno spiazzato tutti i fan.

Alessandro Borghese
Borghese tuona sui social Novanews

Infatti nessuno si aspettava che un personaggio come il suo potesse arrivare a tanto. D’altronde Borghese è sempre stato riservato e non ha mai avuto atteggiamenti che potessero far discutere. Intanto sono emerse diverse ipotesi che confermerebbero i motivi di questo sfogo.

Lo chef tuona su Instagram: ecco con chi ce l’ha

In molti pensano che Borghese non abbia ancora digerito il fatto di non essere stato selezionato nella giuria di MasterChef. D’altronde all’appello mancherebbe solo lui e sempre stando a quanto dicono i rumor lo chef vorrebbe con tutto il cuore entrare a far parte nella rinomata giura. Alcuni fan invece sostengono che Alessandro non gradirebbe l’atteggiamento scontroso di alcuni chef della trasmissione.

Infatti i suoi follower non hanno mai avuto nulla da rimproverargli in termini di educazione o atteggiamenti fuori luogo. Vedremo se qualche ex giudice di MasterChef deciderà di rispondere al post di Borghese.