Home » Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli, spunta un video clamoroso: fan increduli [VIDEO]

Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli, spunta un video clamoroso: fan increduli [VIDEO]

Giulia Salemi crisi con Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli – (Mediasetplay) novanews.it

Dai social spunta un video clamoroso con protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due sembrerebbero essere alle prese con un momento di crisi. 

Giulia Salemi si è di recente lasciata andare ad una confessione inaspettata sulla sua vita privata. Scelta da Alfonso Signorini per gestire i social nel corso della diretta, l’influencer proprio nello studio del Grande Fratello Vip ha ammesso di stare attraversando un momento di crisi.

Non si tratta di un momento complicato dal punto di vista lavorativo, bensì di una situazione difficile da gestire sotto l’aspetto privato. La Salemi starebbe infatti affrontando un momento di crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli per motivi ancora poco chiari.

A tal proposito però in queste ore è emerso dai social un video con i due protagonisti che ha del clamoroso vista la presenza di una terza persona ma andiamo con ordine.

Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo, gli indizi e l’annuncio

In queste settimane i fan di Giulia hanno visto la nota influencer fare avanti e dietro tra Sanremo e Roma per impegni professionali. Con lei però non si è mai visto Pierpaolo rimasto invece a Milano per giorni interi e sparito al ritorno a casa della fidanzata. In molti hanno quindi colto alcuni segnali ed ipotizzato una crisi confermata poi da Giulia in diretta ad Alfonso Signorini.

A domanda diretta del conduttore, la Salemi ha infatti rivelato: Stiamo vivendo un periodo di crisi che può succedere a tante coppie. Non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo terze persone. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Dal canto suo Signorini in quella occasione ha rassicurato la ragazza: “So che ce la metterete tutta”.

Alfonso Signorini e la confessione di Giulia Salemi (Fonte mediasetplay) – novanews.it

Giulia Salemi e Pierpaolo, l’intervento di Signorini

Le parole del conduttore a quanto pare non sono state del tutto casuali. I tre infatti hanno trascorso San Valentino insieme a Napoli per un evento e sono stati beccati insieme a cena. Alcune immagini che stanno facendo il giro dei social mostrano infatti Giulia e Pierpaolo alla destra ed alla sinistra di Signorini.

Come la stessa Salemi ha predetto in studio, a quanto pare il conduttore e giornalista sembra deciso a farli riappacificare. Effettivamente dopo quella cena, Pierpaolo e Giulia non si sono visti insieme ma ai fan della coppia sono parsi molto più sereni. Qualche bella novità potrebbe quindi essere in arrivo e questa volta potrebbero dover ringraziare proprio il noto conduttore del GF Vip.