Home » Colpo basso Mediaset: “Tutto da rifare”, Maria De Filippi sconvolta

Colpo basso Mediaset: “Tutto da rifare”, Maria De Filippi sconvolta

Maria De Filippi
Guai per Maria De Filippi (Fonte sito Witty) – novanews.it

La conduttrice Maria De Filippi e la rete televisiva Mediaset rischiano di dover rivedere i piani per un noto format della conduttrice finito al centro delle critiche. 

Maria De Filippi è senza dubbio la punta di diamante di casa Mediaset in quanto padrona di casa di numerosi format di successo della rete. La conduttrice è da sempre considerata la regina non solo del pomeriggio di Canale 5 ma anche del sabato sera.

Nel dettaglio, in questo momento la conduttrice è al timone di una nuova seguitissima edizione di C’è Posta per Te. Il format è in grado di mettere a segno tutta una serie di successi nel numero di ascolti e ha subito una leggera flessione solo nella settimana di Sanremo.

La situazione rischia però di ripetersi nel corso dei prossimi appuntamenti a causa di una decisione della produzione che sembra non convincere il pubblico ma andiamo con ordine.

Maria De Filippi, decisione improvvisa per C’è Posta per Te

Lo scorso sabato 18 febbraio è andato in onda un nuovo avvincente appuntamento con il format C’è Posta per Te. Come sempre la conduttrice ha permesso a coppie e famiglie di ricongiungersi non senza clamorosi colpi di scena. In aggiunta, in studio è arrivata Luciana Littizzetto che ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni di Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi.

Tutto nella norma, almeno fino all’ultima storia raccontata dalla conduttrice. Di consueto la prima e l’ultima storia hanno come protagonisti volti noti chiamati dalla produzione per sorprese speciali a persone comuni che hanno affrontato e superato momenti difficili. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, questo non è quindi accaduto e questa decisione ha mandato una parte del pubblico su tutte le furie.

C'è Posta per Te
Rivoluzione per C’è Posta per Te (Fonte sito Witty) – novanews.it

C’è Posta per Te, pubblico in rivolta: i possibili scenari

Questa decisione della conduttrice ha inevitabilmente diviso il pubblico. Alcuni telespettatori hanno approvato la decisione di dare spazio alle storie comuni. Altri invece hanno criticato questa decisione della produzione ironizzando anche sul fatto che il programma potrebbe aver finito i soldi a disposizione. In tutti i casi questa mossa potrebbe avere delle conseguenze nel corso delle prossime puntate.

Questo anche perché la rete televisiva Rai ha deciso di cambiare la sua strategia. Nelle prossime settimane infatti vi saranno nuove e difficili sfide per la De Filippi che dovrà prima vedersela con Carlo Conti e poi con Antonella Clerici. Il primo andrà in onda con una inedita edizione del Tale e Quale Show Sanremo mentre la seconda con una prima edizione di The Voice Kids.