Home » Chiara Ferragni sola con i figli, spunta lo scatto infuocato: si sono separati

Chiara Ferragni sola con i figli, spunta lo scatto infuocato: si sono separati

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con la piccola Lucia | Novanews.it

Problemi in paradiso in casa Ferragnez. Adesso Chiara è avvistata da sola, senza il marito Federico.

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più nota del XXI secolo. Si può dire che sia proprio lei il simbolo delle nuove possibilità lavorative offerte dalla tecnologia smart. Influencer, donna d’affari e selfmadewoman, Chiara è la fautrice dell’omonimo brand di successo.

Sul suo privato si sa molto proprio per la natura del suo lavoro, eppure sembrerebbe ci sia sempre qualche tassello in più da aggiungere sulla vita coniugale tra lei e Federico Leonardo Lucia, il rapper in arte Fedez.

Le ultime giungono dopo il Festival di Sanremo 2023, un’edizione che ha fatto molto discutere per gli innumerevoli colpi di scena messi in atto sia dai concorrenti che dagli ospiti. Chiara Ferragni è stata co-conduttrice con Amadeus per la prima e per l’ultima giornata: proprio durante uno di questi giorni è successo ciò che avrebbe messo in crisi l’idillio dei Ferragnez.

Un plot twist made in Italy

In molti sanno cosa sia successo al termine di Sanremo tra Fedez e Rosa Chemical. Già durante una puntata precedente, Fedez in collegamento sulla nave in Costa Azzurra si lanciava in un freestyle contro il Codacons e una fetta di esponenti politici facendo riferimento a Rosa Chemical.

Nell’ultima puntata, il cantante di “Made in Italy” infiamma il palco dell’Ariston con un balletto canzonatorio in cui coinvolge Fedez, al quale dà un bacio al termine dell’esibizione. “Si è vista la lingua” commenta Fiorello. Secondo alcune indiscrezioni trapelate su Twitter, durante la pubblicità Chiara si sarebbe risentita dell’accaduto, sotto le risate di Amadeus. Come si sono evolute, però, le cose tra marito e moglie?

chiara
Chiara Ferragni e Fedez sul palco dell’Ariston dopo il bacio con Rosa Chemical | Novanews.it

“Chiara e Fedez si sono separati”

Sono molte le voci che emergono dai social. Sono in tanti a ritenere ci siano guai in paradiso. Le prove? Sarebbero gli innumerevoli scatti dell’una o dell’altro. Un esempio è il selfie pubblicato dalla Ferragni in cui manca al suo anulare la fede nuziale, presente in tante altre foto.

Non solo: i due sono avvistati sempre più frequentemente da soli e non insieme, come in uno degli ultimi scatti che infiammano i fan: Chiara è in un piccolo ascensore, da sola con i figli, ma Fedez non c’è.

Alcuni stentano a credere a quanto starebbe succedendo tra i due, infatti commentano la foto in questione pressappoco così: “Si sono separati perché l’ascensore è minuscolo”. Altri, invece, riterrebbero ormai definitiva una rottura tra Chiara e Fedez.