Home » Disastro Uomini e Donne, scoppia il caso stipendi: “Ci pagano”

Disastro Uomini e Donne, scoppia il caso stipendi: “Ci pagano”

Uomini e Donne
Uomini e Donne nella bufera (Fonte Witty) – novanews.it

Il dating show Uomini e Donne è finito di nuovo al centro della bufera a causa di alcuni presunti stipendi consegnati ai cavalieri del Trono Over. 

Uomini e Donne è un programma di punta di casa Mediaset ed un appuntamento pomeridiano attesissimo dal grande pubblico. Il dating show ha conquistato quindi tutti negli anni grazie anche alle tante storie d’amore nate davanti alle telecamere.

Negli anni poi la conduttrice Maria De Filippi ha deciso anche di rinnovare il format attirando l’attenzione di diverse fasce di pubblico. Tra queste novità vi è senza dubbio la decisione di dare spazio al Trono Over divenuto però anche il luogo di numerose polemiche.

L’ultima in ordine di tempo quella relativa a presunti stipendi consegnati dalla produzione ad alcuni protagonisti per convincerli a tornare in studio di volta in volta.

Uomini e Donne, cavalieri pagati dalla produzione: scoppia il caos

Soprattutto negli ultimi anni, il noto dating show di Maria De Filippi è più volte finito al centro della polemica stipendi. Una grande fetta di pubblico è da sempre più convinta di presunte cifre economiche consegnate ai cavalieri ed alle dame del Trono Over per convincerli a restare in studio ed alimentare di conseguenza nuove dinamiche. Un’accusa tornata al centro dell’attenzione anche in queste ore ed a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata.

In particolare, il cavaliere Armando Incarnato è finito nel mirino del pubblico che ha accusato il cavaliere di stare in studio solo per un ritorno economico: Ma dopo tot anni che stai su quella sedia a cercare “l’amore”, ti danno lo stipendio? Perché non comprendo lo stare anni in un programma senza combinare nulla. Fa beneficenza Maria?”. Le cose a quanto pare però sono leggermente diverse ed è stato proprio il cavaliere a rivelare cosa succede dietro le quinte.

Armando Incarnato
La verità di Armando Incarnato (Fonte Witty) – novanews.it

Armando Incarnato, tutta la verità sugli stipendi: la mossa della produzione

Durante un recente appuntamento con il dating show, in studio è esploso uno scontro infuocato tra il noto cavaliere e l’opinionista Gianni Sperti. Durante il loro botta e risposta, l’ex ballerino ha accusato Armando di voler fare il suo lavoro mentre dal canto suo il cavaliere ha sottolineato di stare in studio, a differenza sua, senza guadagnarci nulla.

A quanto pare infatti la produzione non offre alcuno stipendio ai presenti in studio ma solo un rimborso spese per viaggi e benzina. In aggiunta, la redazione prenota gli alberghi dove soggiornare dopo la registrazione mentre non vi è alcun aiuto economico per pranzi e cene organizzate dai protagonisti.